mercoledì 24 luglio 2013

CREDETE ALLA MAGIA? è in arrivo LA POZIONE MAGICA REVLON LASH POTION MASCARA

Le vacanze estive stanno per arrivare ma prima di partire ci dobbiamo dotare di una bacchetta magica, affinché tutto sia perfetto!
Credete nella magia?


Da questa settimana potete trovare in tutte le profumerie la nuova pozione magica di Revlon: Lash Potion Mascara, un mascara innovativo sia nella formula che nella confezione.
La formula alle proteine rinforzanti che permettono di allungare e volumizzare all’istante le ciglia, sin dalla prima applicazione, come in un incantesimo.
Revlon Lash Potion avvolge le ciglia di una pozione magica alle proteine che rinforza e dona lunghezza e volume alle ciglia. Lash Potion  nutre le ciglia in modo che raggiungano il massimo in termini di lunghezza, splendore e brillantezza … rimarrai ipnotizzata!


Il nuovissimo applicatore
La confezione che prevede un fialoide supercolorato e soprattutto una bacchetta magica:E che cosa è un mago senza un bacchetta? La bacchetta magica di Lash Potion dispone di ampie scanalature che permettono di ricoprire di colore le ciglia istantaneamente per un effetto di volume esagerato e di spazzole triple per «pettinare» in maniera perfetta le ciglia … tutto in una sola passata!
Preparati a credere nella magia…la magia di Lash Potion Revlon Grow Luscious.

CARATTERISTICHE :

  • Formula alle proteine rinforzanti che permettono di allungare e volumizzare all’istante le ciglia
  • Innovativo applicatore con ampie scanalature e con triplici setole che permettono di creare estremo volume con una sola passata e ad applicare il mascara in maniera uniforme e senza depositi di colore e a pettinarle con la massima definizione creando un effetto di ciglia meravigliose, perfettamente separate.
  • Formula idratante che rende le ciglia meno fragili
  • Testato oftalmologicamente

Colori disponibili: Nero e Nero Waterproof
Prezzo indicativo al pubblico: 12.90
PREZZO LANCIO: 9.90
Disponibile da luglio 2013

3 commenti:

  1. Da provare! Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Wow, penso che questo sia un ottimo prodotto, lo si può capire anche dalla tua recensione, molto dettagliata, complimenti per come hai recensito questo prodotto.

    RispondiElimina
  3. devo provarlo al più presto! grazie!

    RispondiElimina