lunedì 24 giugno 2013

Dieci pietre preziose a portata di mano: Revlon Chroma Chameleon!

Ciao Plumaggine!
Ormai l'estate sembra essere arrivata, anche se oggi il tempo è un pò capriccioso! :) 
In linea con le tendenze moda della prossima estate arriva una collezione irresistibile di 6 colori iridescenti : Revlon Chroma Chameleon!


Sulle passerelle delle collezioni estive abbiamo visto volteggiare capi che grazie all’uso di pailletes, lamè, lustrini e sete  riproducono questo effetto cangiante che a secondo della rifrazione della luce cambiano colore.
Con l’arrivo della bella stagione prendiamo ispirazione dalle pietre preziose con i loro intensi riflessi luminosi perfetti per creare manicure «gioiello», french manicure uniche e decorazioni barocche tutte da provare, per trasformare le unghie in veri accessori  super glam. 
Revlon Chroma Chameleon è una collezione limitata  di 6 colori iridescenti con effetto metallico … per unghie camaleontiche!
La formula contiene pigmenti a più strati per riflettere la luce e dare effetti di colore diversi a seconda dell’esposizione.
Per chi ama il metallo più prezioso, c'è il colore dell’oro ma ci sono anche i colori delle pietre preziose come l’ametista, il quarzo, l’acqua marina, la tanzanite e il topazio.
Lo smalto ha un substrato di alluminio multi-rivestito con biossido di titanio, biossido di silicio, ossidi di ferro; l’insieme di questi strati danno origine ad un gioco cromatico di grande effetto a secondo della rifrazione della luce.
Le tue unghie? …10 piccole pietre preziose a portata di mano!
Colori proposti:
- Aquamarine – Topaz -  Rose Gold – Tanzanite - Pink Quartz - Amethyst
Sono in vendita da maggio 2013, al prezzo di 11,00 euro circa.

MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©

Nessun commento:

Posta un commento