lunedì 17 giugno 2013

Un beauty da viaggio firmato LUSH

Ciao Plumaggine!
E' tempo di viaggi...l'estate ormai sembra essere arrivata! Per chi viaggia, in aereo sopratutto, arriva il momento cruciale di preparare il bauty case.
Ormai tutti/e sanno, a bordo dell'aereo, c'è una limitazione di liquidi e quindi quando si prepara il beauty da imbarcare, ecco partire mille domande!!
In questo post vi consiglio come preparare un beauty leggero, poco ingombrante e sopratutto a prova di chek in firmato LUSH!


Innanzitutto il beauty case non deve essere troppo grande, deve essere ben organizzato meglio con un separé all’interno e con qualche piccola tasca. E’ perfetto uno non rigido di stoffa impermeabile, con queste dimensioni circa: 20-25 cm max di lunghezza, 16-18 cm max di altezza, 5-7 cm max di larghezza. 


STRUCCANTE: NON TI SCORDAR DI ME
Io quando parto non riesco a rinunciare al trucco...ma se dovete affrontare tante ore di volo meglio struccarsi e lasciare la pelle più libera di respirare (personalmente quando viaggio in aereo l'aria all'interno mi secca la pelle, sopratutto del viso!) Quindi nel beauty da imbarcare non può mancare l'indimenticabile struccante con miele e rosa, talmente delicato che si può usare anche per gli occhi.
Una densa mistura di miele, olio di mandorle, acqua di rose e cera d’api, per cancellare ogni traccia di ogni tipo makeup, anche se tenace, resistente all’acqua, agli alluvioni o alle tempeste tropicali. Non c’è scampo! Ciononostante, è talmente delicato che va bene per la pelle sensibile, e anche per struccare gli occhi. Ne basta pochissimo, però non scordatevi di rimuovere i residui con un batuffolo imbevuto d’acqua tiepida... onde evitare di rimanere appiccicati alla prima guancia che bacerete.

DIRTY - IL LAVADENTI 
Quest'anno niente liquidi nel bagaglio a mano e nel tuo beauty case! Viaggia sicuro con i dentifrici in pasticca. 
Il piacere orale di un dentifricio alla menta verde rinfrescante e afrodisiaca.... un must have con menta verde, neroli e argilla bianca. 
Far splendere i propri denti e mentinarsi l’alito con Dirty, ricco di una varietà particolarmente afrodisiaca e rinfrescante di menta, permette di iniziare bene ogni relazione e fare grandi conquiste! (Anche il neroli è afrodisiaco) 
Come si usa: masticare, spazzolare, quindi "sputazzare" ;) come al solito.

SAPONE: 9 AGRUMI E MEZZO
Il sapone alla tripla spremuta fresca per svegliarsi con energia e sentirsi sexy anche alle 6!
Calcolando scorzette, spremute ed oli essenziali, questo sapone contiene in totale nove ingredienti agrumati. Più una mezza promessa: vi farà la pelle più sexy e vellutata di quella di Kim Basinger! 

TEODORO - IL DEODORANTE
Cerchi un deodorante pratico ed efficace, senza alluminio o antitraspiranti? Prova Teodoro, il deodorante solido da viaggio.
Ha un profumo fresco, pulito, ottimo per uomini e donne. Lo adorerete... anzi, lo odorerete!

Teodoro è il deodorante per le ascelle che non possono fare a meno di "far sentire la loro presenza" in modo poco piacevole. Non importa se è colpa della gioventù ribelle, dello stress o di una propensione al surriscaldamento: con il suo arsenale di essenze (tea tree, limone e ginepro) combatterà i batteri puzzolenti senza pietà.  Ha un profumo fresco, pulito, ottimo per uomini e donne. Lo adorerete... anzi, lo odorerete! 
Come si usa: sfregatelo direttamente sulla pelle asciutta (attenzione a non bagnarlo). 

GUARDA AVANTI - MASCARA
Il mascara che non fa piangere! È il più delicato che ci sia e lo può usare anche chi ha gli occhi molto sensibili!
Contiene un solo conservante (di solito sono da 4 a 6) per non irritare gli occhi e non farli piangere, che non è bello. Con erba di grano per nutrire e ammorbidire le ciglia come un balsamo, e cera giapponese e di carnauba per fissarlo così che non vi sbavi addosso.

La bustina per i liquidi sono tutti da 5ml o 10 ml al massimo, quindi se ne possono portare diversi.

BACIAMI - BALSAMO LABBRA
Balsamo idratante intensivo da tenere sempre in tasca: fa miracoli sulle labbra che si screpolano.
Baciami lavora al servizio delle labbra secche da 15 anni e e tutti lo amano ancora come se fosse il primo giorno. Non contiene conservanti e ha un delizioso profumino di mandarino molto fresco.
 
DECISIONE - PRONTI E VIA ROSSETTO LIQUIDO
Rosso ciliegia vintage. Una base superidratante di olio di jojoba biologico, cera di candelilla e cera di rosa, tutti ingredienti emollienti ottimi per ammorbidire la pelle. Lascia le labbra morbidissime, idratate in profondità e con un colore brillante. (5 gr)


RICERCATEZZA - VIVI CON STILE OMBRETTO CREMOSO
Sofisticato: estremamente raffinato, di gusto ricercato; non banale, elaborato; cura particolare riservata alla propria immagine esteriore, al proprio comportamento.

Grigio-beige cangiante. Gli ombretti cremosi si possono portare in tutta la pienezza del loro colore o in modo molto tenue sfumando il colore a volontà grazie alla base speciale: infuso di petali rosa emolliente e olio di mandorle e jojoba, delicatissima per prendersi davvero cura di quest'area così sensibile.

CARISMA - BASE COLORATA
La base dai riflessi ramati da portare da sola o sotto il trucco per un viso luminoso e caldo, con un colorito naturale pieno di salute. 
È perfetta per illuminare la pelle scura o abbronzata, oppure per dare un effetto abbronzato alla pelle più chiara. Potete indossarla prima di andare in scena o per iniziare la giornata: un po’ di carisma in più non nuoce mai! (7 gr)

INDIPENDENZA - CAMMINA CON LE TUE GAMBE EYELINER
Libertà e facoltà di agire secondo il proprio giudizio e la propria volontà, autonomia; autosufficienza economica.
Nero pieno. Indipendenza e Fantasia hanno una base completamente diversa e unica rispetto agli altri eyeliner liquidi e ombretti cremosi. Questi due sono a prova di sbavatura, non si sfumano e si fissano subito.


SPLENDORE - ILLUMINANTE
La base cremosa con un pigmento arancio “magico” che riflette la luce per ringiovanire e illuminare la pelle.
Splendore si può usare in tanti diversi modi: su tutto il viso per uniformare e illuminare la carnagione, sull’arcata sopraccigliare e le palpebre per ingrandire gli occhi, sugli zigomi per una luce di giovinezza, sotto gli occhi per camuffare le occhiaie, e sul decolleté per un luccichio sexy. Tutti vogliono essere splendidi, voi lo sarete con questa arma segreta! (7 gr)

VIBRAZIONI EMOTIVE - CIPRIA 
Una cipria finissima e semitrasparente che riflette la luce ed è adatta a tutti i tipi di pelle. 
Si può usare sopra il pigmento concentrato o il trucco per fissarlo, oppure da sola per uniformare il tono della carnagione con un effetto molto naturale. Contiene olio di jojoba per nutrire la pelle, è molto delicata, e non contiene oli minerali né conservanti per non irritare nessuno. Toglie ogni molesto effetto lucido senza cambiare il colore della pelle. (7 gr)

Pronto il vostro beauty a prova di chek in...BUON VIAGGIO <3

MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©

2 commenti:

  1. grazie per i tuoi consigli e complimenti per il blog

    RispondiElimina
  2. Un ottimo suggerimento per le prossime vacanze questo tuo post i prodotti Lush sono ottimi

    RispondiElimina