mercoledì 5 giugno 2013

Prodotti finiti #1 [parte prima]

Rieccomi di nuovo...ciao plumaggine!
Non vi ho abbandonato, ma questo periodo ho davvero poco tempo per aggiornare il blog e la fan page.
PRODOTTI FINITI sarà, diciamo, una nuova rubrica, con aggiornamento non periodico, dato che vi parlerò dei prodotti terminati.
Ma bando alle ciance, passiamo subito ai prodotti:

Da sinistra (fila dietro) Decleor Paris - Blonde Hair - Fondo Clinique even better - Fondo KIKO Skin Evolution - Fondo Dream Satinè Maybelline - Cipria Compatta Deborah - Matita ANIKA.
BLONDE HAIR: Sigillante cuticolare per mantenimento hair exstensions
E' un fluido sigillante cuticolare per il mantenimento hair exstensions senza aggiunta di sale. E' un prodotto specifico per capelli lunghi e per chi ha le exstension. E' un fluido idratante ad azione antistatica ideale come anticrespo, dona ai capelli lucentezza e sopratutto morbidezza. Sigillante di cuticole e protegge i capelli dall'aggressione della piastra.
Si può utilizzare sia sui capelli asciutti che umidi, pettinando i capelli con cura favorendo l'azione sigillante.
Può essere utilizzato da solo o come terza fase di tre prodotti per chi ha "effettuato" il trattamento keratina sui capelli.
Lo ricomprerei? SI ad occhi chiusi...è un ottimo sostituto dei semi di lino!

DECLEOR Paris: Lait dèmaquillant visage & yeux
Questo latte detergente l'ho comprato durante il workshop DRAG QUEEN di Stefania D'Alessandro, nel suo negozio. E' il latte detergente favorito da Stefania, all'interno ha degli olii essensiali per un azioni "ri-attivante". Va applicato con la punta delle dita direttamente sul viso e rimosso con un batuffolo di cotone.
Lo ricomprerei? SI, peccato che devo farmi la traversata di Roma...!

A sinistra: KIKO SKIN Evolution - Al centro: Clinque Even Better - A Destra: Dream Satinè Fluido Maybelline
FONDO CLINIQUE EVER BETTER
Finalmente il fondo IDEALE!!! Dopo tanto cercare, smaniare, provare, testare...ho trovato il fondo ideale al mio viso. Ottima la sua coprenza, copre rossori, couperose, piccoli difetti e piccoli brufolini.
La cosa che amo di questo fondo è il suo finish, effetto nudo.
Ottima la durata, si può utilizzare anche senza cipria. Basta pochissimo prodotto per ottenere la giusta coprenzae per truccare tutto il viso.
Lo ricomprerei? SI...peccato per il suo prezzo (30/35 euro) che però ne vale la pena!

FONDO SKIN EVOLUTION KIKO
Ok, una sola parola BOCCIATO!! Ho comprato questo fondotinta per caso, prima che conoscessi quello di Clinique, come vi ho già detto, ho testato un miliardo di fondotinta. Fra i tanti ho provato quello di KIKO MEDIUM FONDATION, con il quale non mi ero trovata cosi male, ma nemmeno cosi bene, e un giorno, urgendo di un fondo per una serata, sono tornata da KIKO a ricomprarlo, ma aimè era terminato. La commessa di KIKO mi ha consigliato di prendere questo fondo SKIN dicendo che era il migliore. Su di me ha un effetto cerone, sembra che ne ho messo a kg, poi se ci metto la cipria per mattificarlo...ok sembro pierrot!!
Non l'ho mai finito sia per il motivo sopra detto sia perchè l'erogatore si è 2bloccato" dopo qualche giorno!
Lo ricomprerei? Assolutamente NO!!!

FONDO DREAM SATINE' Fluido by MAYBELLINE
Questo è un altro dei tanti fondo che ho utilizzato. Non vi nascondo che tempo pensavo di aver trovato il fondotinta ideale con questo Dream Satiné, ma secondo me qualcosa nella sua composizione è cambiato. Mi spiego: prima bastava pochissimo prodotto per un finish nudo e perfetto...adesso sembra appesantire la pelle come se avessimo messo sul viso tonnellate di cipria.
Mi sono accorta di questo cambiamento per caso...non ho mai avuto problemi di pelle secca e notavo che durante il giorno questo fondo creava tipo screpolature e metteva in evidenza qualche poro dilatato. Li per li ho pensato di miscelarlo con una crema idratante, ma l'effetto era sempre lo stesso...quindi addio caro fondo dream satinè!!
Lo ricomprerei? umm NO!!

CIPRIA COMPATTA DEBORAH n.34
Mi viene da ridere perchè utilizzo questa cipria da sempre, da quando ho iniziato praticamente a truccarmi...ne avrò terminate a valanga e adesso mi trovo ad inserirla nella "mini rubrica" Prodotti Finiti.
Da quanto avete capito è la mia cipria preferita, non l'ho mai cambiata e/o cercato la sua sostituta, mi piace la sua sfumabilità e l'odore di "trucco borotalcato" che lascia sul viso.
Non ho mai saputo e cercato il suo INCI, ma vi posso dire che in tanti anni non mi ha mai dato nessun tipo di problema!
La ricomprerei? Bhe credo che questa mia domanda non abbia bisogno di risposta :) 

MATITA PER SOPRACCIGLIA ANIKA
Dalla confezione sembrerebbe un marrone scurissimo, ma non lo è...E' un marrone cioccolato adattissimo alle mie sopracciglia. In verità era di mia mamma, perchè io ad ANIKA non ho mai dato un soldo di cacio...ma quando l'ho provata per la prima volta per un trucco da sera, me ne sono innamorata!! Morbida e si sfuma facile. Ottima la scrivenza. E' dotata anche si uno sfumino sul lato opposto della matita. Ottima anche per il costo (intorno ai 3,50 euro).
La ricomprerei? YES!!

Ai prossimi prodotti finiti :*

MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©






Nessun commento:

Posta un commento