martedì 7 maggio 2013

ESTATE 2013: News in casa KIKO, nasce la linea per i capelli

Ciao Plumaggine!

 
NEWS in casa KIKO. D'estate il nostro grande dilemma sono i capelli, il sole, la salsedine, per lo meno a me, li distrugge, li sfibra e tutti gli anni devo mettermi alla ricerca di nuovi prodotti per tenerli sempre morbidi ed idratati. Dato che ho fatto anche lo shatush, cerco dei prodotti che mi proteggano i capelli dal sole quest'estate più che mai...oggi girovagando per il web ho trovato quest'incredibile news in casa KIKO MILANO.
L'estate scorsa KIKO aveva promosso la linea corpo sotto il sole, ecco quest'anno la gamma riservata alla protezione dei capelli contro lo stress da salsedine, vento, mare e sabbia.
La linea Hair Care Sun Treatment si compone di 4 elementi specificatamente studiati per l'estate:
  • Dry Oil Hair Sunscreen SPF 50: Olio secco protettivo capelli con SPF 6, bassa protezion
  • After Sun Hair Repair Serum: Siero riparatore capelli   
  • After Sun Hair Repair Shampoo: Shampoo riparatore doposole capelli  
  • After Sun Hair Repair Conditioner: Balsamo districante e setificante doposole
Tutti i prodotti sono formulati con l'innovativo complesso K² hair protection e sono disponibili sul sito in offerta con lo sconto del 30% sul prezzo originario.
Ma vediamoli nel dettaglio:

DRY OIL HAIR SUNSCREEN SPF 50: Olio secco protettivo capelli

DESCRIZIONE:
Olio secco protettivo capelli con SPF 6, bassa protezione. Ideale per tutti i tipi di capelli esposti al sole.
Una formula esclusiva arricchita con l’innovativo complesso di attivi K² hair protection che opera in sinergia con filtri avanzati UVA/UVB per creare un film schermante che riveste il capello e difende la sua struttura dall’inaridimento.
La fibra è fortificata. I capelli ritrovano lucentezza, sono disciplinati, morbidi e setosi. Applicato su capelli asciutti o bagnati, dona lucentezza e un’intensa brillantezza.
COME SI USA? 
Applicare prima dell’esposizione solare e ripetere l’applicazione durante l’esposizione. Modulare l’applicazione a seconda del finish desiderato. Per un effetto bagnato spruzzare il prodotto ciocca per ciocca dalle radici alle punte.
Avvertenze: non vaporizzare sulla pelle irritata o in direzione degli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.
RISULTATO:
Capelli protetti e disciplinati.

AFTER SUN HAIR REPAIR SERUM: Siero riparatore

DESCRIZIONE:
Siero riparatore capelli doposole. Ideale per nutrire a fondo la struttura dei capelli stressati da sole, vento e acqua.
L’innovativo complesso di attivi K² hair protection ristruttura i capelli indeboliti, sfibrati e inariditi. Li nutre e rafforza donandogli lucentezza.
La struttura esterna del capello, danneggiata e porosa, riceve idratazione e ritrova compattezza.
Un'azione mirata per capelli morbidi e setosi, vivaci e splendenti.
Il siero non unge ed è facile da applicare.
COME SI USA? 
Applicare dopo lo shampoo su capelli umidi, avendo cura di distribuirlo su tutta la lunghezza e in particolare sulle punte, senza risciacquare.
RISULTATO:
Districati e nutriti, i capelli risultano morbidi e lucenti.

AFTER SUN HAIR REPAIR SHAMPOO: Shampoo riparatore doposole capelli
DESCRIZIONE:
Shampoo idratante e nutriente, ideale per tutti i tipi di capelli stressati ed inariditi da sole, vento e acqua.
After Sun Hair Repair Shampoo deterge i capelli in profondità. Svolge un’azione anti-ossidante che previene l’indebolimento e l’assottigliamento dei capelli. La sua formula è stata potenziata e, grazie al suo innovativo complesso di attivi K² hair protection, dona idratazione e vitalità dalle radici alle punte. Gli attivi eccellenti agiscono in profondità per nutrire e rinforzare la struttura del capello proteggendolo dai raggi solari, dagli attacchi esterni e dai radicali liberi che lo aggrediscono e rendono i capelli secchi e poco corposi.
La sua soffice schiuma e la sua delicata profumazione rendono l’esperienza di applicazione ancora più piacevole. I capelli ritrovano morbidezza e lucentezza.
COME SI USA? 
Applicare sui capelli bagnati e massaggiare fino all’ottenimento della schiuma. Risciacquare con cura. Ideale per lavaggi frequenti.
RISULTATO:
Capelli detersi in profondità. Nutriti, protetti e riparati dagli agenti atmosferici. Visibilmente forti e lucenti.

AFTER HAIR RAPAIR CONDITIONER: Balsamo districante e setificante doposole
DESCRIZIONE: 
Balsamo districante e setificante doposole, ideale per tutti i tipi di capelli danneggiati e indisciplinati da sole, vento e acqua.
Appositamente studiato per nutrire e ristrutturare i capelli inariditi e sfibrati, rivitalizza e aiuta a restituire corposità al capello.
Grazie al complesso di attivi K² hair protection, la fibra capillare è ricostituita e i capelli sono più luminosi, rinforzati e morbidi. Un balsamo prezioso che agisce come una maschera, con una texture leggera che non appesantisce il capello.
La sua delicata profumazione rende l’esperienza di applicazione ancora più piacevole.
COME SI USA? 
Applicare dopo il lavaggio sui capelli bagnati su tutta la loro lunghezza, massaggiando delicatamente. Lasciare in posa per qualche minuto per permettere alla texture di agire con la massima efficacia. Risciacquare con cura.
RISULTATO:
La fibra capillare è nutrita in profondità, i capelli sono più corposi e sani. Ritrovano morbidezza e setosità. Idratazione e rivitalizzazione. Forza, luminosità e consistenza.

Qalcuno di voi ha già provato questa nuova linea? Aspetto i vostri pareri e consigli e io appena mi trovo in uno store KIKO faccio spesa :)
A presto

*Le descrizioni dei prodotti sono state reperite sul sito di KIKO MILANO
MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©




 


4 commenti:

  1. Molto interessante, sarebbero da provare :) ma l'inci sai com'è? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutta sincerità no perchè ho preso le info dal sito KIKO e non ho il prodotto sotto mano, appena capito in uno store KIKO faccio le foto agli INCI o se lo acquisto faccio una review direttamente :)

      Elimina
  2. interessante come cosa ...se li proverai, tienici informate su come sono ! :)

    RispondiElimina