martedì 20 novembre 2012

I LOVE NARCISO RODRIGUEZ

Ciao Plumaggine!
Premessa: non sono una grande amante dei profumi da donna, quelli che mi piacciono si contano su una mano...prima utilizzavo solo SICILY di D&G, ma purtroppo mi ha causato una forte allergia e 'ho dovuto abbandonare e mettermi alla ricerca di un "profumo perfetto per me"...ne ho provati tanti, ma nessuno mi soddisfacesse e sopratutto mi piaceva, fino a quando, la sera del mio ventiseiesimo compleanno, uno dei regali del mio papà non mi "cambiò" la vita: NARCISO RODRIGUEZ...(nella versione limited edition EDP con brillantini), da quella sera siamo diventati inseparabili, un vero e proprio amore a prima vista.


Il suo profumo è un misto insolito di composizione (lussuriosa) dolce - legnoso - muschiato - cipriato - floreale,  con muschio sensuale nel suo centro, circondato da aranci, osmanto e ambra. La base unisce vaniglia, ambra e vetiver. Il suo profumo è intenso con una misteriosa e poco distinguibile dolce sfumatura, nel centro che si trasforma in una polvere soffice e mite. L'aggressione scompare e la fragranza diventa docile e gentile. Il suo profumo è inconfondibile in mezzo ad altri.
Creatore di questo meraviglioso profumo è il giovanissimo designer americano di origini cubane, NARCISO RODRIGUEZ. Lanciò la prima versione EDT in una bottiglia nera in scatola rosa nel 2004, poi, nel 2006 creò la bottiglia rosa e nella scatola nera (versione EDP). 
La composizione, nella versione EDP è stata modificata, ma il muschio è rimasto al centro della composizione. EDP ​​è nota di rosa nella parte superiore. La profumazione è diventata più misteriosa e ricca, grazie ai legni esotici - patchouli e legno di sandalo. Entrambe le variazioni del profumo possono essere descritte come chypre floreale con sfumature di muschio intenso, solo il primo (EDT) è più tagliente e più aggressivo, mentre il secondo (EDP) è più dolce e più morbido.  
(I creatori di queste fragranze sono Christine Nagel e Francis Kurkdjian).
NARCISO RODRIGUEZ è un profumo adatto ad una donna moderna, libera e consapevole di essere sensuale.
Attraverso varie statistiche e ricerche, si dice che la popolarità di questa profumo sia data dal fatto che riesce a riflettere il desiderio di una donna, quello di attirare e sedurre.
Io personalmente, avendoli provati tutti e due, vi consiglio entrambi: se amate un profumo più muschiato che rimanga più morbido e naturale sulla pelle, vi consiglio la versione EDP (bottiglia rosa); se invece siete tipe più sbarazzine, più taglienti e aggressive, se più piace sentirvi carine, pulite e sempre fresche, vi consiglio EDT (bottiglia nera).

Aspetto i vostri pareri, anche sul vostro profumo preferito.

IN:
- Entrambe le fragranze hanno un effetto duraturo sulla pelle
- Adatto ad ogni occasione
- Sono ottime entrambe le versioni

OUT:
- Il prezzo, la bottiglia più grande sta intorno ai 100€


*Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me con i miei soldi. Non sono stata pagata per scrivere la recensione, tutto ciò che ho espresso/giudicato è quello che realmente ho riscontrato durante l'utilizzo del prodotto.




MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©

Nessun commento:

Posta un commento