martedì 6 settembre 2011

EXPRESSIONIST: La nuova linea Revlon per questo autunno 2011.

Una nuova intensa creazione di Gucci Westman, Direttore Artistico Mondiale di Revlon ispirata dell'espressionismo astratto: una tavolozza assolutamente irresistibile per improvvisare un look brillante e sontuoso.
I toni sono opulenti e su una tela virtuale di intensa luminosità,  prendono vita colori vivaci e metallizzati Le labbra sono toccate da dolci pennellate di colore, le unghie sono un mosaico di glitter equilibrato con un must-have di cemento grigio e gli occhi sono i veri protagonisti per catturare la seduzione in un battito di ciglia.
Nell'autunno del 2011, si può essere artisti di se stessi con improvvisazioni legate all’umore sempre all’insegna della cura, degli effetti luccicanti dei tocchi di colore per un trucco mai banale.

COME REALIZZARE IL LOOK EXPRESSIONISTS

VISO:
Focus sulla pelle che il look vuole bellissima e di una radiosità speciale. Una pelle ambrata,  come “baciata dal sole”per portare nella stagione fredda un tocco di luminosità. Il viso è scolpito dalla calda nuance ”Sun” della terra solare Revlon Sun Powder,  una  polvere compatta, leggera e morbida come seta che dona un aspetto abbronzato naturale sia usata sul fondotinta che sulla pelle nuda. Si applica con un pennello, insistendo sulle guance per evidenziare gli zigomi ed illuminare il colorito.

LE LABBRA:
Le labbra  sono sensuali avvolte da dolci pennellate di colori in arancio e rosa e che, proposti mixati, insieme danno un effetto assolutamente irresistibile e sofisticato catturando le luci del rosa alla passione del caldo arancio:
Revlon Super Lustrous Lipstick Sky Line Pink - rosa tenue luccicante
Revlon Super Lustrous Lipstick Abstract Orange  - rosso/aranciato.


GLI OCCHI:
Per gli occhi Gucci Westman propone un trucco assolutamente professionale ma facile da eseguire con il nuovo CustomEyes Shadow & Liner : una palette di 5 colori coordinati per realizzare un trucco personalizzato morbido e  dolce. Per ogni tassello di colore componente il kit, Gucci Westman suggerisce l’esatto punto dell’occhio dove applicarlo per un trucco da vera makeup artist.
Inoltre, in ogni palette, i colori 1 o 4, sfumati sotto l’occhio, sono perfetti per realizzare lo smoky eyes.
Custom Eyes Eyeshadow  Naturally Glamorous: una gamma che propone colori naturali, effetto nude,  ma anche toni opulenti e forti del rame e del bronzo.
Custom Eyes Eyeshadow Rich Tempation: una palette di colori vibranti dal prugna al verde bosco, dall’avorio al rosa antico e al viola melanzana.
Custom Eyes Eyeshadow Smoky Sexy: un’ escalation di colori dall’avorio, all’azzurro, al blu notte fino ad arrivare al grigio antracite che permette di giocare con i contrasti chiaro scuri.
Gli occhi acquistano profondità grazie all’utilizzo della Classic Eyeliner Pencil nelle sei varianti colore:
- Black (nero) e Earth Brown (marrone bruciato), perfetti da abbinare al Custom Eyes Eyeshadow  Naturally Glamorous.
- Aquamarine  (acquamarina) ed Aubergine (viola Melanzana) da abbinare Custom Eyes Eyeshadow Rich Tempation.
- Charcoal Grey (grigio) e Midnight Blu (blu notte) perfetto per l’abbinamento con la palette Custom Eyes Eyeshadow Smoky Sexy.
L’ultima pennellata dell’artista viene dato dall’uso sapiente del Growluscious Plumping Mascara, (ne abbiamo già parlato in un altro post) il primo Mascara Revlon studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente fino al 200% di volume in più e al 59% di lunghezza in più alle ciglia.


 
LE UNGHIE:
Per le unghie il must della stagione è il cemento- grigio sofisticatissimo ed imperdibili sono le nuances dell’oro e dell’argento. Per osare Revlon propone il particolarissimo finish del nuovo smalto glitter Facet Fuchsia che contiene paillettes e brillantini sun un fondo fucsia.

Revlon Nail Enamel Silver Dollar (argento)
Revlon Nail Enamel Gold Coin (oro)
Revlon Nail Facet of Fuchsia (fuchsia con paillettes e brillantini)
Revlon Nail Enamel Smoky Canvass (grigio cemento)







La linea è IN VENDITA DA FINE SETTEMBRE

1 commento: