giovedì 8 settembre 2011

ULTIMA II: “Hypnotic Seduction” Makeup Autunno-Inverno 2011/12

PAROLA D'ORDINE: IPNOTIZZARE, così si può definire la nuova linea di ULTIMA II.
L'autunno ormai è alle porte e le sfilate, Autunno/Inverno 2011-2012, ci presentano una donna decisa e determinata, che accosta  i tessuti più diversi e  li arricchisce con un tocco di personalità,  giocando con  gli accessori fino a  sdrammatizzare anche il più rigoroso dei tailleur.
Il risultato è uno stile seducente, per chi sa dosare con gusto particolari importanti e mixare gli stili con grande eleganza.
Rubando le anteprima dai backstage più gettonati, Ultima II presenta la nuova collezione Ultima II “Hypnotic Seduction”, interpretando una donna magnetica, che piace e si piace, il cui stile è irresistibile. Fascino ed attrazione si fondono, eleganza e sofisticatezza si intrecciano creando uno stile che non solo seduce, ma Ipnotizza.

COME CREARE IL LOOK  “HYPNOTIC SEDUCTION”

VISO:
Per rendere la pelle omogenea e perfetta,  applicare  il correttore sotto gli occhi e nei punti interessati dalle piccole imperfezioni e sfumare bene. Far seguire dall’applicazione del fondotinta liquido o compatto secondo preferenza, in tono con il colorito naturale della carnagione.
Il viso si scolpisce e gli zigomi si enfatizzano grazie al tocco di colore leggero e vellutato di Extraordinaire Blush nel colore “Rustic”, da applicare sfumando verso le tempie.

OCCHI:
Gli occhi acquistano intensità perfettamente delineati e valorizzati dall’ Extraordinaire Eye Liner e dalla  Extraordinaire Kohl Pencil  nel colore “Black” (Nero).
Lo sguardo si carica di profondità ed ipnotizza grazie ai contrasti di tonalità dell’ombretto Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow, nei colori intensi "Smoky Grey" e "Graphite" addolciti dalla luce del colore "Tender Rose".

LABBRA:
Le labbra, morbide ed idratate grazie al Procollagen Lipstick nel colore “Deep Perl” (Perlato), si illuminano di riflessi iridescenti con L’Extraordinaire Plumping Lipgloss, l’esclusivo gloss che esalta il volume delle labbra, proposto nei toni “Vibrant Rose” (Rosa intenso) e “Praline” (Pralina)
Il contorno è perfettamente delineato  con un tratto leggero ma deciso di Extraordinaire Lipliner, la matita labbra dalla mina morbida ad alta definizione e lunga tenuta,  proposta nel tono naturale “Brown” (Mattone) .

UNGHIE:
Le Unghie sono perfettamente laccate dallo smalto The NailChrome  nell’irresistibile tono “Hypnotic Rouge” (Rosso rubino).

Nessun commento:

Posta un commento