martedì 26 luglio 2011

ESTATE 2011: Novità in casa REVLON

Buon pomeriggio a tutti/e voi!
Oggi vi parlo di un carico ESPLOSIVO in casa REVLON…nel senso di prodotti veramente ad alto tasso di seduzione!
Partiamo dagli occhi con il nuovo Growluscious Plumping Mascara, il primo Mascara Revlon studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente fino al 200% di volume in più e al 59% di lunghezza in più alle ciglia. Grazie alla speciale formula brevettata con fibre esclusive e all’innovativo complesso fitopeptide le ciglia risultano più consistenti e più corpose.
I test condotti sulle consumatrici attestano risultati straordinari : il 96%* delle donne che ha provato il nuovo mascara afferma di vedere le ciglia istantaneamente più corpose e più lunghe, il 94%  dichiara di vederle più sane, il 98% afferma di trovare il mascara più confortevole. Il colore è ultra ricco, intenso e luminoso per un effetto finale di alta seduzione.  
LA FORMULA
Una formula brevettata Revlon che garantisce volume benessere e colore intenso alle ciglia.
  • Proteine del grano: rafforzano e rendono le ciglia più forti e resistenti.
  • Pantenolo, pro vitamina B5,  noto per le sue proprietà addolcenti ed idratanti.
  • Phytantriol che insieme al pantenolo lavora sinergicamente per nutrire, rinforzare, proteggere le ciglia e apportare lucentezza.
  • Il complesso vitaminico aggiunge un effetto nutritivo giorno dopo giorno e aiuta a completare il naturale ciclo di crescita delle ciglia, rendendole nel tempo più lunghe, sane e belle.
  • Olio di Cocco e di Jojoba ad azione protettiva
  • Pigmenti di carbone nero per un colore intenso e ricco.
  • E’ oftalmologicamente testata per garantire il massimo della tollerabilità.
GrowLuscious Plumping Mascara non  macchia, non cola, non  forma aloni sotto gli occhi, non crea grumi e rimane perfetto per tutto il giorno. Le ciglia risultano rafforzate con un aumento di elasticità. Il colore è ultra ricco, intenso e luminoso per un effetto finale di alta seduzione. L’applicatore a forma conica è stato appositamente studiato per aumentare l’effetto della formula esclusiva e rivestire ogni singola ciglia per un effetto unico.
Il risultato è assicurato con un’unica passata dell’applicatore sulle ciglia, che vengono avvolte in modo uniforme dalla radice alla punta con la massima scorrevolezza. Il prodotto è interpretato da Jessica Biel ed in America sta avendo un grande successo grazie anche al fantastico spot da Oscar che c’è dietro: infatti c’è un 60 secondi girato con la partecipazione speciale e con la colonna sonora di Pharrel Williams, noto musicista, cantante, produttore discografico che ha prodotto numerose hits per artisti famosissimi come Madonna e Britney Spears, vincendo tre Grammy Awards. Il mascara sarà disponibile sul mercato da fine luglio.
Oltre al mascara ci sono le seducenti matite Growluscious Lash Liner in tre favolose tonalità: Onyx, Espresso e Emerald.
Una matita eyeliner, arricchita di nutrienti, dalla texture morbida e compatta, che consente di ottenere con estrema facilità e rapidità  un colore intenso in un solo passaggio .
Delinea gli occhi con precisione  rilasciando un impatto di colore ultra intenso.
La sua formula speciale, arricchita con Vitamina E,  abbina oli vegetali e pigmenti micronizzati  per assicurare estrema scorrevolezza della mina ed  un tratto preciso dalla tenuta impeccabile e senza sbavature. Rilascia una sensazione setosa. Modulabile in intensità e spessore a seconda della pressione esercitata sulla matita all’applicazione,  sottolinea, ingrandisce ed esalta lo sguardo e gli occhi, consentendo di creare anche alle meno esperte un trucco  impeccabile.
Grazie alla presenza di estratti di camomilla questa matita è adatta anche per gli occhi più sensibili. 


BENEFICI   
Consente di sottolineare e valorizzare con estrema precisione gli occhi e lo sguardo con un tratto perfetto e d’intensità e spessore modulabili
La delicatezza della formula conferisce comfort senza tirare la pelle ed assicura morbidezza e protezione alla fragile epidermide del contorno occhi.
Caratterizzata da alta versatilità di impiego, scorrevolezza, perfetta stesura e  rapidità  d’utilizzo.
Assicura tolleranza ottimale anche per gli occhi più sensibili e per chi porta lenti a contatto.


USO
Applicare lungo il bordo ciliare con un tratto continuo o con piccoli tratti,  oppure sull’intera palpebra mobile e sfumare, modulando a piacere il colore.
Tracciare una linea sottile per un make-up discreto  o  più netta e visibile per un make-up dall’effetto eyeliner.


Dagli occhi passiamo alle labbra e anche qui abbiamo un prodotto super seducente: Just Bitten Lipstain+Balm, il rossetto–pennarello che grantisce la tenuta ed il colore di un rossetto a lunga durata con l’estremo comfort di un balsamo cremoso!

Impercettibile sulle labbra, non lascia traccia e non si trasferisce e grazie alla successiva applicazione del balsamo resta sulle labbra una piacevole sensazione di soffice idratazione ed un tocco di luce.
La formula racchiude un complesso vitaminico (Vitamina C e Glucosio) ed è ricchissimo di acqua garantendo un comfort estremo ed una sensazione di leggerezza estrema. L’applicatore a pennarello garantisce un’applicazione senza sbavature con una definizione perfetta dei contorni. Il balsamo ha invece una texture ricca e cremosa che scorre piacevolmente sulle labbra e dona un’ estrema sensazione di comfort. Sette colori…Passion, Twilight, Frenzy, Beloved, Forbidden, Flame, Gothichper... insomma, labbra da mordere!
Il Just Bitten sarà disponibile sul mercato da fine luglio.
Concludo con una novità che arriverà sul mercato italiano a fine settembre: il Nuovo Revlon Age Defying With DNA Advantage, il rivoluzionario fondotinta che agisce come un vero e proprio trattamento anti-età per il viso e aiuta a mantenere un aspetto più giovane e a rendere meno evidenti i segni del tempo. La pelle subisce costantemente l’attacco degli agenti esterni: radiazioni UV, agenti ossidanti , invecchiamento  cronologico. L’invecchiamento naturale della cute viene accelerato da questi elementi esterni e la pelle si disidrata e perde una serie di sostanze fondamentali.
Il nuovo fondotinta Revlon Age Defying with Dna Advantage, grazie alla ricca composizione di agenti protettivi e nutrienti, agisce  non solo come un fondotinta ma come un vero trattamento di bellezza .
Un mix di ingredienti protettivi, nutrienti e idratanti aiuta a proteggere il DNA della pelle dal naturale processo d’ invecchiamento. 

1) Prevenire l’invecchiamento precoce causato dagli agenti esterni svolgendo una funzione di protezione : FUNZIONE SCUDO

2) Migliorare l’aspetto della cute matura grazie a idratanti e nutrienti  che ripristinano le condizioni ottimali per mantenere una pelle sana e bella : FUNZIONE IDRATANTE

3) Riempire rughe e rughette  producendo un effetto visivo lisciante  provato con test strumentali e test di gradimento grazie agli agenti leviganti “effetto filler” nella formula : FUNZIONE “FILLER”.

1) FUNZIONE SCUDO
Una funzione ad ampio spettro che garantisce un’ importante protezione alla pelle del viso da subito e con l’utilizzo continuativo, grazie in particolar modo al Ceramide Complex, un complesso ristrutturante dello strato superficiale della pelle che aiuta ad aumentare la funzione di barriera e a rinforzare la pelle.
La formula contiene anche filtri solari ad ampio spettro (Uva e UVB) e protettivi vitaminici

2) FUNZIONE IDRATANTE E NUTRIENTE
Una funzione fondamentale per le pelli mature che nel processo di invecchiamento perdono importanti sostanze che danno tono e luminosità al volto.
La formula contiene polisaccaridi di origine naturale che insieme a complessi vitaminici contribuiscono ad idratare e a proteggere la pelle.
Inoltre grazie a Botafirm™, una miscela di esapeptidi e proteine vegetali brevettata Revlon, questo fondotinta aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.

3) FUNZIONE FILLER
Una funzione importante per regalare al viso un effetto di luminosa uniformità nascondendo e minimizzando le imperfezioni cutanee grazie ad agenti leviganti “effetto filler”, quali Alumina e Nylon 12, che riempiono rughe e rughette  e producono un effetto visivo lisciante  provato con test strumentali e test di gradimento.
 
BENEFICI
Gli ingredienti funzionali  anti età altamente performanti creano uno scudo protettivo sulla pelle aiutandola a combattere i segni dell’ età
Da subito e con l’utilizzo continuo le linee, rughe e rughette appaiano visibilmente ridotte
La formula coprente contrasta la perdita di pigmentazione, e una pelle idratata risulta meno esposta a discromie nel tempo
Aiuta a proteggere il DNA della pelle dal  naturale processo di invecchiamento e dai danni causati dalle radiazioni solari grazie all’ampio spettro SPF 20 (UVA / UVB) e alla presenza di antiossidanti.
La pelle appare naturalmente levigata sotto un finish impeccabile a copertura alta. 

MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©




1 commento: