martedì 1 ottobre 2013

Unghie da Marchesa? Con Revlon si può.



Revlon introduce per la prima volta 3D Jewel Appliqués, veri e propri gioielli per le unghie,  nati dalla collaborazione con la famosa Maison Marchesa.  La nuova collezione di 3D Jewel Appliqués,  è composta da sei adesivi gioiello che si ispirano a sei abiti couture disegnati da Marchesa e riflettono le tendenze del prossimo autunno/inverno con colori metallici, opulenti, preziosi: ricami, disegni e pizzi.
Nero, oro, celeste, rosso...le unghie si vestono alla moda, che dico di alta moda! Le unghie sono sempre più protagoniste.
Il risultato che si ottiene con questi Nail Stickers è di grande effetto e si può tranquillamente eseguire in casa e in maniera veloce visto che non richiede tempo per la fase di asciugatura dello smalto.


Istruzioni per l’ uso:
I Nail Stickers possono essere applicati direttamente sull’unghia nuda o con i Crown Jewels Stickers si possono creare delle french manicure particolari applicando prima uno smalto di un colore diverso.
Prendere il Nail Sticker preferibilmente con delle pinzette per facilitare la successiva applicazione sull’unghia. Una volta posizionato, procedere ad una piccola pressione con le dita per fissarlo. Procedere poi con la lima per uniformarlo alla forma dell’unghia
Facile da rimuovere, non richiede l’uso di solvente.
Garanzia di una lunga tenuta .
Ogni confezione contiene 18 strisce, in modo da trovare la giusta forma dell’unghia alla quale applicarla, una mini lima e un bastoncino cuticole. 
Prezzo indicativo al pubblico euro 7.90
In vendita da Settembre 2013





Nessun commento:

Posta un commento