mercoledì 10 aprile 2013

Per un LATO B perfetto ci pensa FREDDY

Ciao Plumaggine!
Oggi non vi parlo di make-up ma di un prodotto (che già conoscevo, ma non credevo possibile) d'abbigliamento. Ieri ho accompagnato mia sorella da FINTNESS LINE (zona Lucio Sestio a Roma) per ricomprare le scarpe di salsa...e quando siamo arrivate alla cassa abbiamo buttato l'occhio sui pantaloni PUSH UP della FREDDY...un pò scettiche ci siamo guardate e ho chiesto a mia sorella di provarli per vedere se tutto quello che gira su quest pantaloni sia vero...(solitamente non credo mai a queste cose...!!)

Foto appartenente al sito web TRENDANDTHECITY

“Curve mozzafiato e fitting perfetto: è la promessa di WR.UP, il nuovo pantalone di jersey firmato e brevettato da Freddy che esalta lo shape di tutte le donne. Abbellisce senza soffrire perchè il jersey è un tessuto straordinario al quale abbiamo saputo dare un’anima” .Cosi Carlo Freddi presenta il suo panatalone WR.UP. Ed aveva ragione, appena mia sorella è uscita dal camerino, mi è saltata subito all'occhio la vestibilità di questo pantalone, nato per lo sport ma anche per il tempo libero. Non ho perso tempo e ne ho acquistato uno anche io (io nero, lei blu, ma è disponibile anche nei colori grigio melange, rosso, viola, giallo, azzurro e verde militare, prezzo 79, 90 euro (li ho pagati 75 con un piccolo sconto scuola salsa) e potete acquistarli anche on-line). Questi pantaloni in jersey, grazie ad una membrana in silicone ed a particolari cuciture rendono il lato B, un degno lato B!
Coincidenza ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andarci a mangiare una pizza...solitamento non indosso mai pantaloni, a meno che non sia un jeans, e per essere diversa ho deciso di indossare il panatlone WR.UP appena comprato.

Foto appartenente al sito web http://glamourdrama.blogspot.it/2012/11/lato-b-da-urlo-entro-natale-si-puo.html

Quando li ho indossati sono rimasta colpita immendiatamente, un amore a prima vista, il tessuto aderisce perfettamente alla pelle ma senza sentirsi soffocare. Un elemento che mi piace molto, lungo il bordo interno "della cinta" c'è una specie di elastico (tipo quello degli autoreggenti) in modo che, qualsiasi tipo di movimento facciamo, non ci ritroviamo con il perizoma che fuoriesce.
“La senzasione di sostegno è immediata e guardandosi allo specchio ci si accorge subito del miglioramento estetico pur mantenendo il confort de jersey".



MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©

3 commenti: