giovedì 28 febbraio 2013

"Grow Luscious Plumpin" Mascara by REVLON

Ciao plumaggine!
 Chi mi conosce sa che sono sempre alla ricerca del mascara perfetto...adoro quello di YSL, ma dato il costo super eccessivo, cerco sempre un compagno da alternare.  
Avevo provato con il tanto lodato VAMP! di Pupa, ma su di me non ha riscontrato un grande successo. Ora la mia cavia (ahahah risata satanica) è GROW LUSCIOUS PLUMPING MASCARA di Revlon, scoperto per averlo infilato nel beuty per il weekend a Montecatini Terme. Mi è stato inviato dall'azienda qualche tempo fa, ancora doveva uscire sul mercato, ma non mi sono mai decisa ad aprirlo e testarlo, perchè con i mascara sono sempre molto scettica.
Di questo mascara una cosa mi è subito risaltata all'occhio, il suo colore nero (la colorazione è Blackest Black) è un colore ultra ricco, intenso e luminoso grazie ai pigmenti di carbone all'interno. E poi finalmente un mascara WATERPROOF!!!
Per questo per la sua rimozione vi consiglio di utilizzare un BIFASICO, con le solite salviettine struccanti, latte detergente e bla bla bla ci mettereste una vita! 
Grow Luscious Plumping Mascara, il primo Mascara Revlon studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente fino al 200% di volume in più e al 59% di lunghezza in più alle ciglia. Grazie alla speciale formula brevettata con fibre esclusive e all’innovativo complesso fitopeptide le ciglia risultano più consistenti e più corpose.Grow Luscious Plumping Mascara è stato testato: il 96% delle donne che ha provato il nuovo mascara afferma di vedere le ciglia istantaneamente più corpose e più lunghe, il 94%  dichiara di vederle più sane, il 98% afferma di trovare il mascara più confortevole. 
La sua confezione e lo scovolino mi ricordano, in modo lontano, LUXURIUS di KIKO, a forma conica è stato appositamente studiato per aumentare l’effetto della formula esclusiva e rivestire ogni singola ciglia per un effetto unico.
Applicandolo ho notato che non  macchia, non cola, non  forma aloni sotto gli occhi, non crea grumirimane perfetto tutto il giorno e sopratutto non appesantisce le ciglia anche se si fanno piu passate.  Le ciglia risultano rafforzate con un aumento di elasticità.

Una formula brevettata Revlon che garantisce volume benessere e colore intenso alle ciglia.
  • Proteine del grano: rafforzano e rendono le ciglia più forti e resistenti.
  • Pantenolo, pro vitamina B5,  noto per le sue proprietà addolcenti ed idratanti.
  • Phytantriol che insieme al pantenolo lavora sinergicamente per nutrire, rinforzare, proteggere le ciglia e apportare lucentezza.
  • Il complesso vitaminico aggiunge un effetto nutritivo giorno dopo giorno e aiuta a completare il naturale ciclo di crescita delle ciglia, rendendole nel tempo più lunghe, sane e belle.
  • Olio di Cocco e di Jojoba ad azione protettiva
  • E’ oftalmologicamente testata per garantire il massimo della tollerabilità.

Il costo si aggira intorno ai 16 euro, che secondo me, se siete alla ricerca di un mascara che fa per voi, questo ne vale la pena!
Mi domando: avrò trovato un buon compagno al mio YSL? Mha...staremo a vedere!
Chi di voi ha avuto modo di provarlo? Aspetto i vostri commenti <3 
 
*Il prodotto mi è stato omaggiato dall'azienda, ciò nonostante l’opinione espressa non è assolutamente vincolata all’omaggio, ma volta a raccontare la mia esperienza con lo stesso e perciò strettamente soggettiva. Non ho ricevuto, e non ricevo, nessun compenso per la review e non ho nessun contratto lavorativo o retributivo con l'azienda REVLON.

MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©

7 commenti:

  1. Risposte
    1. io lo uso da pochissimi giorni ma posso dirti che per adesso nn mi ha ancora deluso <3

      Elimina
  2. non ho mai provato un mascara di questa marca sembra carino:) mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questo mascara :)

    RispondiElimina
  4. Io adoro i mascara e questo mi manca all appello, devo rimediare!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare?
    Ne sarei felice :)
    Ti aspetto http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non l'ho mai provato ma potrei farci un pensierino! Io mi trovo benissimo con They're real di benefit...sto provando diversi mascara ultimamente e ne ho ancora una decina ancora chiusi da provare! :D

    ps: nuova iscritta! baci

    RispondiElimina