mercoledì 12 dicembre 2012

Review "SUGAR SCRUB" la maschera firmata HM

Ciao Plumaggine!
Ieri al lavoro sono arrivata con un pò di anticipo e mi sono fatta un giro per il centro commerciale dove lavoro...sono entrata da HM per un semplice giro fin quando mi sono imbattuta nello stand delle MASCHERE PER IL VISO. Dopo averle "spulciate" tutte ne ho scelte due, convinta un pò dal prezzo (1,95 l'una) e incuriosita un pò dai pareri contrastanti che avevo letto in merito.
Come vi dicevo ne ho scelte due: la "RASPBERRY SMOOTHIE" e la "SUGAR SCRUB".
Dato che oggi sono di riposo, avevo voglia di dedicarmi un pò di tempo, ne ho approfittato per provarne una...ho scelto la maschera esfoliante calda SUGAR SCRUB.


La SUGAR SCRUB è una maschera esfoliante a base di zucchero, miele, passiflora e olio d'argan, che ammorbidisce, addolcisce e deterge la pelle. La sua azione esfoliante è per svelare una pelle fresca e più giovane, questo grazie agli scintillanti cristalli di miele e canna da zucchero.

Come si utilizza: Prima di passare la maschere è importante aver effettuato una buona detersione del viso. SUGAR SCRUB è una maschera che agisce calda, quindi bisogna immergere il sacchetto in una ciotolina di acqua bollente per un minuto, in modo che la maschera all'interno si riscaldi. Dopodichè applicare sul viso, io mi sono aiutata con un pennello da fondotinta, e lo steso sul viso e lasciato in posa per 10 - 15 minuti. La bustina è monodose (15 ml),  ma posso garantirvi che potete farla in compagnia di un amica o potete tenerla come seconda applicazione, perchè il contenuto è abbondante.
Una volta lasciata in posa per 10 - 15 minuti, massaggiare bene sul tutto il viso con movimenti circolatori e risciacquare. Passare del tonico per rinfrescare.

Risultato: la pelle è liscia e pulita. L'unica cosa che ho odiato tutto il tempo, non essendo amante dei profumi troppo dolci, l'odore. Troppo zuccheroso e smielato, i minuti di posa erano interminabili, scusate ma non reggo questi odori troppo zuccherosi!
La consiglio a chi ha una pelle normale e grassa, non ha chi ha la pelle secca, perchè una volta risciacquata si ha la sensazione di una pelle "secca" ecco perchè consiglio di applicare il tonico dopo aver "concluso" l'operazione.

IN:
- Costo (qualità/prezzo)
- Efficacia
- Monodose che può tranquillamente essere utilizzata due volte o facendo un applicazione con un amica

OUT:
- L'odore

Come maschera non è male, certo ne esistono di migliori in commercio, ma non mi sento di bocciarla.

La prossima volta proverò RASPBERRY SMOOTHIE...vi farò sapere.
Voi avete mai provato le maschere HM? Aspetto vostri pareri e consigli.

A presto Plumaggine

*Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me con i miei soldi. Non sono stata pagata per scrivere la recensione, tutto ciò che ho espresso/giudicato è quello che realmente ho riscontrato durante l'utilizzo del prodotto.



MARIANNA for PLUMAGE ARTIST©


Nessun commento:

Posta un commento