mercoledì 29 febbraio 2012

News nel mondo della nail art: la KUBE NAIL


CON UN Pò DI RITRADO, MA ECCOMI QUI, CON IL III° ARTICOLO DEDICATO ALLA ROMA INTERNATIONAL AESTETICA 2012.

TRA LE TENDENZE DI QUEST'ANNO NEL MONDO DELLA NAIL ART TROVIAMO UNGHIE COLORATE, MOLTO DI TENDENZA IL COLORE ROSSO IN TUTTE LE SUE TONALITA' OPACO, LUCIDO, BRILLANTINA...LE UNGHIE INOLTRE DEVONO AVERE FORME PARTICOLARI: A MANDORLA, A PIPE, A STILETTO E PERCHE' NO A "KUBE NAIL" OVVERO UNGHIE SQUADRATE, DELLE VERE E PROPRIE UNGHIE "CUBICHE".
LA KUBE NAIL è STATA LA PRIMA NEWS SCOPERTA ALLA FIERA, è STATO IL PRIMO STAND (QUELLO DELLA CRYSTAL NAILS) DOVE MI SONO SOFFERMATA, AFFASCINATA DA QUESTA NUOVA TECNICA.

Clicca per ingrandire l'immagine.

Clicca per ingrandire l'immagine.

UNA NOVITA' MONDIALE IDEATA DA ALBERTO TALAMONI E ALIZ DORA TOTH. UNA NUOVISSIMA FORMA, SENZA PRECEDENTI, ESTREMA, UNA FORMA CHE MOLTE DI VOI NON APPREZZERANNO, UNA FORMA CHE "VA CAPITA" PRIMA DI ESSERE PIACIUTA.
LA KUBE NAIL è UNA TECNICA INNOVATIVA E RIVOLUZIONARIA, FRUTTO DI DUE ANNI DI STUDIO E MESSA IN PRATICA. KUBE NAIL è UN METODO MAI ESISTITO PRIMA. UN AIUTO PER AVERE UNA BASE PERFETTA IN POCO TEMPO. SIA IL MARCHIO, LA FORMA, IL MODELLO SONO STATI BREVETTATI, NON SOLO NELLA FORMA KUBE MA ANCHE IN ALTRE FORME. 

Clicca per ingrandire l'immagine.

Clicca per ingrandire l'immagine.


NEL VIDEO SOTTOSTANTE POTETE VEDERE STEP BY STEP DI QUESTA FANTASTICA TECNICA.




LA KUBE NAIL COME L'AVETE VISTA NEL VIDEO E NELLE FOTO, COSI LUNGHE, SOLITAMENTE SI VEDONO DURANETE MEETING, FIERE, STAGE, MA C'è DA DIRE CHE, A DIFFERENZA DELLE ALTRE FORME, COME LO STILETTO AD ESEMPIO, LA KUBE NAIL PUò ESSERE PORTATA ANCHE "CORTA" NON PERDENDO LA SUA CUBICITA', PER CHI AMA UNGHIE SEMPRE STRANE E ALL'ULTIMO GRIDO.

PER ADESSO IL DISTRIBUTORE NAZIONALE DI KUBE NAIL è LA CRYSTAL NAIL nonsolounghie.com.

Clicca per ingrandire l'immagine.

Clicca per ingrandire l'immagine.

Clicca per ingrandire l'immagine.

Clicca per ingrandire l'immagine.

IO SPERO DI PROVARE PRESTO QUESTA FORMA...E VOI? CHE NE PENSATE? SI ACCETTANO I VOSTRI PARERI <3

Per questo articolo si ringrazia Alberto Talamoni per la disponibilità e la cortesia.

Marianna for PLUMAGE ARTIST ©

1 commento:

  1. tesoro ma fanno troppa impressione!!!!!!! uhauha :-D è poi sn lunghissime ihihih :-D i decori però sn molto belli :-)

    RispondiElimina