giovedì 2 febbraio 2012

Il metodo GARRA RUFA. Un peeling tutto al naturale.

"La natura non ha bisogno di corsi di specializzazione...
questi magnifici pesciolini effettuano un peeling per noi innovativo ma con esperienza secolare..." 

Come vi avevo già accennato nel post "Roma International Estetica 2012: che delusione!!", nel padiglione quattordici, quello dedicato alle attrezzature da centro estetico, mi sono soffermata allo stand B19 "Mister Garra Rufa". 

 CHI E' MISTER GARRA RUFA?
E' il nuovo metodo di peeling naturale della pelle eseguito da piccoli pesci.

COS'E' IL GARRA RUFA?
Il pesce Garra Rufa originariamente viene dalle acque tiepide di Kangal, in Turchia. Da centinaia di anni, le persone del luogo usano il pesce Garra Rufa per il trattamente di numerose varietà di disturbi della pelle,  come la psoriasi, l'eczema, la pelle dura e l'acne. Intorno al 1960, dei turisti stranieri scoprirono le axque del Garra Rufa e ad oggi, questo posto è visitato da tantissime persone da tutto il mondo per ricevere aiuto sui loro disturbi della pelle.

COSA FA DI PRECISO?
Il Garra Rufa rimuove la pelle morta dallo strato esterno della pelle del corpo, ed ha un effetto rigenerante sullo strato di pelle intorno. Durante la rimozione della pelle morta, il pesce produce un enzima che ha un effetto revitalizzante sulla pelle. La nuova pelle è estremamente più morbida ed in salute di prima.


SE AVETE UN CENTO ESTETICO E SIETE INTERESSATE AD PROPORRE IL FOOT CARE PROJECT ALLE VOSTRE CLIENTI E DARE QUINDI LORO LA POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DI QUESTO TRATTAMENTO ASSOLUTAMENTE NATURALE E INNOVATIVO CONTATTA:

MISTER GARRA RUFO
SNELLYNE SRL
VIA FRANCESCO MAUROLICO, 32/38
00146 ROMA
Tel: 06.5565145
email: info@mistergarrarufa.it
web: www.mistergarrarufa.it


MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©

3 commenti:

  1. *__* ma lo sai che nn l'ho proprio visto sto stand? *__* uffola!

    RispondiElimina
  2. devo proporlo alla mia estetista...solo che avere tutti quei pesci intorno mi fa venire un po i brividi

    RispondiElimina