mercoledì 29 febbraio 2012

News nel mondo della nail art: la KUBE NAIL


CON UN Pò DI RITRADO, MA ECCOMI QUI, CON IL III° ARTICOLO DEDICATO ALLA ROMA INTERNATIONAL AESTETICA 2012.

TRA LE TENDENZE DI QUEST'ANNO NEL MONDO DELLA NAIL ART TROVIAMO UNGHIE COLORATE, MOLTO DI TENDENZA IL COLORE ROSSO IN TUTTE LE SUE TONALITA' OPACO, LUCIDO, BRILLANTINA...LE UNGHIE INOLTRE DEVONO AVERE FORME PARTICOLARI: A MANDORLA, A PIPE, A STILETTO E PERCHE' NO A "KUBE NAIL" OVVERO UNGHIE SQUADRATE, DELLE VERE E PROPRIE UNGHIE "CUBICHE".
LA KUBE NAIL è STATA LA PRIMA NEWS SCOPERTA ALLA FIERA, è STATO IL PRIMO STAND (QUELLO DELLA CRYSTAL NAILS) DOVE MI SONO SOFFERMATA, AFFASCINATA DA QUESTA NUOVA TECNICA.

Clicca per ingrandire l'immagine.

Clicca per ingrandire l'immagine.

UNA NOVITA' MONDIALE IDEATA DA ALBERTO TALAMONI E ALIZ DORA TOTH. UNA NUOVISSIMA FORMA, SENZA PRECEDENTI, ESTREMA, UNA FORMA CHE MOLTE DI VOI NON APPREZZERANNO, UNA FORMA CHE "VA CAPITA" PRIMA DI ESSERE PIACIUTA.
LA KUBE NAIL è UNA TECNICA INNOVATIVA E RIVOLUZIONARIA, FRUTTO DI DUE ANNI DI STUDIO E MESSA IN PRATICA. KUBE NAIL è UN METODO MAI ESISTITO PRIMA. UN AIUTO PER AVERE UNA BASE PERFETTA IN POCO TEMPO. SIA IL MARCHIO, LA FORMA, IL MODELLO SONO STATI BREVETTATI, NON SOLO NELLA FORMA KUBE MA ANCHE IN ALTRE FORME. 

Clicca per ingrandire l'immagine.

Clicca per ingrandire l'immagine.


NEL VIDEO SOTTOSTANTE POTETE VEDERE STEP BY STEP DI QUESTA FANTASTICA TECNICA.




LA KUBE NAIL COME L'AVETE VISTA NEL VIDEO E NELLE FOTO, COSI LUNGHE, SOLITAMENTE SI VEDONO DURANETE MEETING, FIERE, STAGE, MA C'è DA DIRE CHE, A DIFFERENZA DELLE ALTRE FORME, COME LO STILETTO AD ESEMPIO, LA KUBE NAIL PUò ESSERE PORTATA ANCHE "CORTA" NON PERDENDO LA SUA CUBICITA', PER CHI AMA UNGHIE SEMPRE STRANE E ALL'ULTIMO GRIDO.

PER ADESSO IL DISTRIBUTORE NAZIONALE DI KUBE NAIL è LA CRYSTAL NAIL nonsolounghie.com.

Clicca per ingrandire l'immagine.

Clicca per ingrandire l'immagine.

Clicca per ingrandire l'immagine.

Clicca per ingrandire l'immagine.

IO SPERO DI PROVARE PRESTO QUESTA FORMA...E VOI? CHE NE PENSATE? SI ACCETTANO I VOSTRI PARERI <3

Per questo articolo si ringrazia Alberto Talamoni per la disponibilità e la cortesia.

Marianna for PLUMAGE ARTIST ©

giovedì 2 febbraio 2012

Il metodo GARRA RUFA. Un peeling tutto al naturale.

"La natura non ha bisogno di corsi di specializzazione...
questi magnifici pesciolini effettuano un peeling per noi innovativo ma con esperienza secolare..." 

Come vi avevo già accennato nel post "Roma International Estetica 2012: che delusione!!", nel padiglione quattordici, quello dedicato alle attrezzature da centro estetico, mi sono soffermata allo stand B19 "Mister Garra Rufa". 

 CHI E' MISTER GARRA RUFA?
E' il nuovo metodo di peeling naturale della pelle eseguito da piccoli pesci.

COS'E' IL GARRA RUFA?
Il pesce Garra Rufa originariamente viene dalle acque tiepide di Kangal, in Turchia. Da centinaia di anni, le persone del luogo usano il pesce Garra Rufa per il trattamente di numerose varietà di disturbi della pelle,  come la psoriasi, l'eczema, la pelle dura e l'acne. Intorno al 1960, dei turisti stranieri scoprirono le axque del Garra Rufa e ad oggi, questo posto è visitato da tantissime persone da tutto il mondo per ricevere aiuto sui loro disturbi della pelle.

COSA FA DI PRECISO?
Il Garra Rufa rimuove la pelle morta dallo strato esterno della pelle del corpo, ed ha un effetto rigenerante sullo strato di pelle intorno. Durante la rimozione della pelle morta, il pesce produce un enzima che ha un effetto revitalizzante sulla pelle. La nuova pelle è estremamente più morbida ed in salute di prima.


SE AVETE UN CENTO ESTETICO E SIETE INTERESSATE AD PROPORRE IL FOOT CARE PROJECT ALLE VOSTRE CLIENTI E DARE QUINDI LORO LA POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DI QUESTO TRATTAMENTO ASSOLUTAMENTE NATURALE E INNOVATIVO CONTATTA:

MISTER GARRA RUFO
SNELLYNE SRL
VIA FRANCESCO MAUROLICO, 32/38
00146 ROMA
Tel: 06.5565145
email: info@mistergarrarufa.it
web: www.mistergarrarufa.it


MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©

Roma International Estetica 2012: che delusione!!

Si è conclusa la quinta edizione dell'evento B2B organizzato dalla Nuova Fiera di Roma. Tre giorni all'insegna dell'estetica professionale e di benessere, un appuntamento che alcuni definiscono "immancabile", io personalmente credo che sia da eliminare dall'agenda.

Domenica 29 gennaio, la fiera era aperta a professionisti del settore e agli ospiti. Erano aperti il tredicesimo ed il quattordicesimo padiglione. Il 13° ospitava il mondo delle nail e qualcosa del make-up, mentre il 14° attrezzature per centri estetici, ma era praticamente "vuoto". Nel padiglione quattordici, mi sono soffermata ad un solo stand B19 "MISTER GARRA RUFA", il peeling naturale della pelle eseguito da piccoli pesci, ma di questo ve ne parlerò nel prossimo post.
Dalla fiera mi aspettavo un'esposizione più autorevole, data l'importanza della fiera e la sua funzione di vetrina, una fiera dove una persona (del settore o ospite) si aspetta di trovare professionisti pronti a lasciarti a bocca aperta per i loro capolavori, le novità...togliendone un paio di stand, diciamo che non mi cosi tanto entusiasmato la fiera. Alcuni "professionisti" non sapevano tenere in mano una lima e/o un pennello, se poi provavi a fargli delle domande un pò più tecniche, si arrampicavano, per poi scivolare, sugli specchi.
Il bello della fiera forse era basato più sullo sfavillio dei colori, sui prezzi (i CHINA GLAZE era a 4 euro, gli ORLY ha 7,50), sotto questo punto di vista un vero paradiso per le amanti della nail art.





Ottimi gli stand di CRYSTAL NAILS che ha fatto debuttare la nuova tecnica KUBE NAIL, BRILLBIRD e lo stand di CLARISSA NAILS. La giornata è stata resa perfetta dalla compagnia di Tiziana, Stefania e Simona di MANI D'INCANTO e da SIMONA NAPPI di MakeUp&NailArt <3

MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©