lunedì 26 settembre 2011

Evento Opera on Ice con Revlon.

Revlon è sempre stata legata al mondo della bellezza, allo sfavillante universo del cinema, alle affascinanti star di Hollywood che nel corso degli anni sono state le sue splendide testimonial. Audrey Hepburn, Candice Bergen, Melanie Griffith, Lauren Hutton, Brooke Shields, Salma Hayek, Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Shania Twain, Julianne Moore e Susan Sarandon, fino ad arrivare alle attuali sei testimonial che rappresentano tutto l’universo donna: dalla felina Halle Berry, premio Oscar  dalla  pelle color ambra, alla bellezza esotica di Jessica Alba, all’affascinante imprenditrice Elle Macpherson, alla bellezza intensa di Jessica Biel e alle due nuove ambasciatrici Revlon, il Golden Globe Emma Stone e l’affascinate attrice di Dr House Olivia Wilde.
Sei grandi star che hanno interpretato i prodotti Revlon diffondendo nel mondo un concetto di bellezza glamourous e sexy.
In occasione di un evento unico Revlon ha deciso di unirsi nuovamente all’universo della bellezza legandosi al mondo incantato dell’opera . Il primo ottobre nello scenario magico dell’ Arena di Verona in anteprima mondiale ci sarà un evento che cambierà il modo di vedere l’opera per sempre: OPERA ON ICE
I più grandi campioni di pattinaggio interpreteranno le opere più famose quali La Tosca, Nabucco, La Traviata, Il Barbiere di Siviglia, Aida, La Carmen, Romeo e Giulietta, La Bohème, Rigoletto e  Turandot.
Ad accompagnare i campioni, che pattineranno sulla musica dal vivo, sarà l’eccellenza internazionale dell’orchestra dell’Arena di Verona, diretta da Fabio Mastrangelo, e il Coro dell’Arena, diretto da Giovanni Andreoli. Un’orchestra e coro  faraonici di 180 elementi  ed un cast dei più prestigiosi cantanti lirici renderanno magico questo evento unico nel mondo che per la prima volta nella storia sarà distribuito in 600 sale cinematografiche in 40 paesi nel mondo.
Revlon avrà l’onore di truccare con il supporto della ItalModa Fashion Academy di Verona, lo svizzero Stefhane Lambiel Medaglia d’oro ai campionati del Mondo di Mosca del 2005 e di Calgary del 2006; gli italiani Anna Cappellini & Luca Lanotte dal 2007 vice campioni italiani, in carica;  i francesi Delobel & Shoenfelder , campioni del mondo nel 2008 ; i cinesi Qing Pang & Jian Tong, Argento olimpico nel 2010 e nel 2006 e Campioni del Mondo nel 2010; i russi Tatiana Totmianina & Maxim Marinin  due volte campioni del mondo, tre volte campioni nazionali e cinque volte campioni.
europei; Emanuele Sandhu, due volte campione olimpionico, ha vinto la finale di Grand Prix Revlon si occuperà anche del makeup delle famose Hot Shivers , la squadra di pattinaggio, che appartiene al Precision Skating club di Milano e che rappresenta dal 1989 la prima formazione con sede in Italia per il pattinaggio sincronizzato su ghiaccio.
Un cast d’eccellenze  in uno scenario da fiaba che Revlon contribuirà a rendere ancora più magico !
Per concludere Revlon avrà l’onore di truccare la madrina di questo evento, Carolina Kostner, un’icona mondiale che ha vinto 8 Medaglie d’Oro tra Campionati del Mondo ed Europei e che ben rappresenta il mondo femminile Revlon: grazia, eleganza, raffinatezza, stile, equilibrio, armonia, prestigio, classe e allo stesso tempo dinamismo, velocità, energia, potenza e vitalità …
 
 
Tutto questo è l’universo Revlon! 

sabato 10 settembre 2011

News in casa NEVE COSMETICS. Dragon: la nascita deI primo ombretto Double Duochrome.


Novità in casa Neve Cosmetics, con l'arrivo di DRAGON, il primo ombretto Double Duochrome. Ma cosa vuol dire duochrome?
Si definisce duochrome un pigmento che presenta una riflettenza dal colore differente rispetto alla propria tinta di base.
Qualche esempio: marrone con riflessi turchesi (ombretto Camaleonte), rosa con riflessi dorati (ombretto Oro Rosa), verde con riflessi lilla (ombretto Lavender Fields).
Ogni colore duochrome è quindi la somma di un colore di base ed un colore di riflesso.
Questo fino a ieri.
Neve Cosmetics, da sempre punto di riferimento per tutti gli amanti dei colori duochrome, si è spinta oltre creando Dragon: il primo ombretto minerale duochrome che aggiunge al colore di base ben due colori di riflesso distinti: double duochrome!
Dragon si presenta come una polvere impalpabile dalla tonalità nero fumo che, colpita dalla luce, origina due diversi riflessi: uno color verde smeraldo e l'altro viola caldo.
Con il variare dell'angolo di incidenza della luce Dragon può risultare nero con riflessi verdi, nero con riflessi violacei, oppure mostrare entrambe le sfumature simultaneamente.
Questo fenomeno ottico avviene grazie alla rifrazione della luce ad opera dei cristalli di mica.
Per quanto possa sembrare impossibile, Dragon è stato formulato unicamente con ingredienti minerali.
Come tutti i prodotti Neve, è rigorosamente privo di petrolati, siliconi, componenti animali: l'unica magia è quella del colore!
Il risultato in applicazione è un ombretto elegante quanto originale, un perfetto neutro smokey i cui riflessi cangiano ad ogni movimento.
Nonostante la complessità dei riflessi, la texture satinata lo rende un colore fine, portabile e facile da abbinare.

L'ombretto minerale Dragon debutterà a fine settembre.
Nonostante la particolare formulazione, il prezzo di Dragon sarà allineato agli altri ombretti della linea truccominerale: 7,90 euro per la confezione full da 2 grammi e 3,90 euro per il formato mini.

Io sono molto curiosa di provarlo...e voi? 

Ingredienti: Iron Oxide (C.I. 77499), Mica (C.I. 77019), Silica, Titanium Dioxide (C.I. 77891), Tin Oxide.

giovedì 8 settembre 2011

ULTIMA II: “Hypnotic Seduction” Makeup Autunno-Inverno 2011/12

PAROLA D'ORDINE: IPNOTIZZARE, così si può definire la nuova linea di ULTIMA II.
L'autunno ormai è alle porte e le sfilate, Autunno/Inverno 2011-2012, ci presentano una donna decisa e determinata, che accosta  i tessuti più diversi e  li arricchisce con un tocco di personalità,  giocando con  gli accessori fino a  sdrammatizzare anche il più rigoroso dei tailleur.
Il risultato è uno stile seducente, per chi sa dosare con gusto particolari importanti e mixare gli stili con grande eleganza.
Rubando le anteprima dai backstage più gettonati, Ultima II presenta la nuova collezione Ultima II “Hypnotic Seduction”, interpretando una donna magnetica, che piace e si piace, il cui stile è irresistibile. Fascino ed attrazione si fondono, eleganza e sofisticatezza si intrecciano creando uno stile che non solo seduce, ma Ipnotizza.

COME CREARE IL LOOK  “HYPNOTIC SEDUCTION”

VISO:
Per rendere la pelle omogenea e perfetta,  applicare  il correttore sotto gli occhi e nei punti interessati dalle piccole imperfezioni e sfumare bene. Far seguire dall’applicazione del fondotinta liquido o compatto secondo preferenza, in tono con il colorito naturale della carnagione.
Il viso si scolpisce e gli zigomi si enfatizzano grazie al tocco di colore leggero e vellutato di Extraordinaire Blush nel colore “Rustic”, da applicare sfumando verso le tempie.

OCCHI:
Gli occhi acquistano intensità perfettamente delineati e valorizzati dall’ Extraordinaire Eye Liner e dalla  Extraordinaire Kohl Pencil  nel colore “Black” (Nero).
Lo sguardo si carica di profondità ed ipnotizza grazie ai contrasti di tonalità dell’ombretto Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow, nei colori intensi "Smoky Grey" e "Graphite" addolciti dalla luce del colore "Tender Rose".

LABBRA:
Le labbra, morbide ed idratate grazie al Procollagen Lipstick nel colore “Deep Perl” (Perlato), si illuminano di riflessi iridescenti con L’Extraordinaire Plumping Lipgloss, l’esclusivo gloss che esalta il volume delle labbra, proposto nei toni “Vibrant Rose” (Rosa intenso) e “Praline” (Pralina)
Il contorno è perfettamente delineato  con un tratto leggero ma deciso di Extraordinaire Lipliner, la matita labbra dalla mina morbida ad alta definizione e lunga tenuta,  proposta nel tono naturale “Brown” (Mattone) .

UNGHIE:
Le Unghie sono perfettamente laccate dallo smalto The NailChrome  nell’irresistibile tono “Hypnotic Rouge” (Rosso rubino).

martedì 6 settembre 2011

EXPRESSIONIST: La nuova linea Revlon per questo autunno 2011.

Una nuova intensa creazione di Gucci Westman, Direttore Artistico Mondiale di Revlon ispirata dell'espressionismo astratto: una tavolozza assolutamente irresistibile per improvvisare un look brillante e sontuoso.
I toni sono opulenti e su una tela virtuale di intensa luminosità,  prendono vita colori vivaci e metallizzati Le labbra sono toccate da dolci pennellate di colore, le unghie sono un mosaico di glitter equilibrato con un must-have di cemento grigio e gli occhi sono i veri protagonisti per catturare la seduzione in un battito di ciglia.
Nell'autunno del 2011, si può essere artisti di se stessi con improvvisazioni legate all’umore sempre all’insegna della cura, degli effetti luccicanti dei tocchi di colore per un trucco mai banale.

COME REALIZZARE IL LOOK EXPRESSIONISTS

VISO:
Focus sulla pelle che il look vuole bellissima e di una radiosità speciale. Una pelle ambrata,  come “baciata dal sole”per portare nella stagione fredda un tocco di luminosità. Il viso è scolpito dalla calda nuance ”Sun” della terra solare Revlon Sun Powder,  una  polvere compatta, leggera e morbida come seta che dona un aspetto abbronzato naturale sia usata sul fondotinta che sulla pelle nuda. Si applica con un pennello, insistendo sulle guance per evidenziare gli zigomi ed illuminare il colorito.

LE LABBRA:
Le labbra  sono sensuali avvolte da dolci pennellate di colori in arancio e rosa e che, proposti mixati, insieme danno un effetto assolutamente irresistibile e sofisticato catturando le luci del rosa alla passione del caldo arancio:
Revlon Super Lustrous Lipstick Sky Line Pink - rosa tenue luccicante
Revlon Super Lustrous Lipstick Abstract Orange  - rosso/aranciato.


GLI OCCHI:
Per gli occhi Gucci Westman propone un trucco assolutamente professionale ma facile da eseguire con il nuovo CustomEyes Shadow & Liner : una palette di 5 colori coordinati per realizzare un trucco personalizzato morbido e  dolce. Per ogni tassello di colore componente il kit, Gucci Westman suggerisce l’esatto punto dell’occhio dove applicarlo per un trucco da vera makeup artist.
Inoltre, in ogni palette, i colori 1 o 4, sfumati sotto l’occhio, sono perfetti per realizzare lo smoky eyes.
Custom Eyes Eyeshadow  Naturally Glamorous: una gamma che propone colori naturali, effetto nude,  ma anche toni opulenti e forti del rame e del bronzo.
Custom Eyes Eyeshadow Rich Tempation: una palette di colori vibranti dal prugna al verde bosco, dall’avorio al rosa antico e al viola melanzana.
Custom Eyes Eyeshadow Smoky Sexy: un’ escalation di colori dall’avorio, all’azzurro, al blu notte fino ad arrivare al grigio antracite che permette di giocare con i contrasti chiaro scuri.
Gli occhi acquistano profondità grazie all’utilizzo della Classic Eyeliner Pencil nelle sei varianti colore:
- Black (nero) e Earth Brown (marrone bruciato), perfetti da abbinare al Custom Eyes Eyeshadow  Naturally Glamorous.
- Aquamarine  (acquamarina) ed Aubergine (viola Melanzana) da abbinare Custom Eyes Eyeshadow Rich Tempation.
- Charcoal Grey (grigio) e Midnight Blu (blu notte) perfetto per l’abbinamento con la palette Custom Eyes Eyeshadow Smoky Sexy.
L’ultima pennellata dell’artista viene dato dall’uso sapiente del Growluscious Plumping Mascara, (ne abbiamo già parlato in un altro post) il primo Mascara Revlon studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente fino al 200% di volume in più e al 59% di lunghezza in più alle ciglia.


 
LE UNGHIE:
Per le unghie il must della stagione è il cemento- grigio sofisticatissimo ed imperdibili sono le nuances dell’oro e dell’argento. Per osare Revlon propone il particolarissimo finish del nuovo smalto glitter Facet Fuchsia che contiene paillettes e brillantini sun un fondo fucsia.

Revlon Nail Enamel Silver Dollar (argento)
Revlon Nail Enamel Gold Coin (oro)
Revlon Nail Facet of Fuchsia (fuchsia con paillettes e brillantini)
Revlon Nail Enamel Smoky Canvass (grigio cemento)







La linea è IN VENDITA DA FINE SETTEMBRE