Sei grandi star che hanno interpretato i prodotti Revlon diffondendo nel mondo un concetto di bellezza glamourous e sexy.
In occasione di un evento unico Revlon ha deciso di unirsi nuovamente all’universo della bellezza legandosi al mondo incantato dell’opera . Il primo ottobre nello scenario magico dell’ Arena di Verona in anteprima mondiale ci sarà un evento che cambierà il modo di vedere l’opera per sempre: OPERA ON ICE
I più grandi campioni di pattinaggio interpreteranno le opere più famose quali La Tosca, Nabucco, La Traviata, Il Barbiere di Siviglia, Aida, La Carmen, Romeo e Giulietta, La Bohème, Rigoletto e Turandot.
Ad accompagnare i campioni, che pattineranno sulla musica dal vivo, sarà l’eccellenza internazionale dell’orchestra dell’Arena di Verona, diretta da Fabio Mastrangelo, e il Coro dell’Arena, diretto da Giovanni Andreoli. Un’orchestra e coro faraonici di 180 elementi ed un cast dei più prestigiosi cantanti lirici renderanno magico questo evento unico nel mondo che per la prima volta nella storia sarà distribuito in 600 sale cinematografiche in 40 paesi nel mondo.
Revlon avrà l’onore di truccare con il supporto della ItalModa Fashion Academy di Verona, lo svizzero Stefhane Lambiel Medaglia d’oro ai campionati del Mondo di Mosca del 2005 e di Calgary del 2006; gli italiani Anna Cappellini & Luca Lanotte dal 2007 vice campioni italiani, in carica; i francesi Delobel & Shoenfelder , campioni del mondo nel 2008 ; i cinesi Qing Pang & Jian Tong, Argento olimpico nel 2010 e nel 2006 e Campioni del Mondo nel 2010; i russi Tatiana Totmianina & Maxim Marinin due volte campioni del mondo, tre volte campioni nazionali e cinque volte campioni.
europei; Emanuele Sandhu, due volte campione olimpionico, ha vinto la finale di Grand Prix Revlon si occuperà anche del makeup delle famose Hot Shivers , la squadra di pattinaggio, che appartiene al Precision Skating club di Milano e che rappresenta dal 1989 la prima formazione con sede in Italia per il pattinaggio sincronizzato su ghiaccio.
Un cast d’eccellenze in uno scenario da fiaba che Revlon contribuirà a rendere ancora più magico !
Per concludere Revlon avrà l’onore di truccare la madrina di questo evento, Carolina Kostner, un’icona mondiale che ha vinto 8 Medaglie d’Oro tra Campionati del Mondo ed Europei e che ben rappresenta il mondo femminile Revlon: grazia, eleganza, raffinatezza, stile, equilibrio, armonia, prestigio, classe e allo stesso tempo dinamismo, velocità, energia, potenza e vitalità …
Tutto questo è l’universo Revlon!