martedì 28 giugno 2011

Review: STUDIO SECRETS PROFESSIONAL L'OREAL


Alla serata finale della scorsa edizione di UN VOLTO PER ESTASI a Formia (settembre 2010), uno degli sponsor era la L'Oréal Paris. Noi truccatrici scelte, siamo state affiancate da tre truccatori L'Oreal professionisti. Ovviamente abbiamo realizzato i nostri make up, con trucchi dei brand sponsor PUPA Milano e L'Oréal Paris. Tra tutti i prodotti a nostra disposizione, uno mi è rimasto troppo impesso, (tant'è vero che l'ho acquistato due giorni dopo) : lo STUDIO SECRETS PROFESSIONAL.
Dopo aver effettuato una detersione ad hoc (potete anche seguire i consigli della nostra Monica Robustelli), ed arver steso una crema idratante, possiamo applicare la nostra mousse STUDIO SECRETS, un prodotto molto utilizzato dai Make Up Artist, un vero prodotto da backstage!!


Si presenta come un piccolo vasetto da 15 ml, comodo da portare anche nella pochette, che racchiude una texture rosata e morbida, come una mousse, che invoglia subito a provarla sulla pelle: grazie ad un mix di elastomeri (noti per le grandi proprietà elastiche) e polveri soffici, dall'azione riempitiva, ha un effetto levigante, perfettamente visibile, camuffa le rughe, i segni d’espressione, i pori dilatati e le irregolarità della pelle, garantendo un effetto opaco, ma luminoso. Inoltre può essere applicata sotto gli occhi per dare una nuova freschezza allo sguardo.

 La base levigante rinnovatrice Studio Secrets di L’Oreal, applicata prima del make-up, è un'ottima base preparatoria, come un primer, che  esalta le performace e la stesura del trucco. Consiglio di utilizzarlo per le occasioni speciali, non è adatto all’uso quotidiano, perché particolarmente siliconico. Può essere utilizzato da solo o, ancor meglio, essere steso prima del fondotinta. Se provate a prelevarne una nocciolina sul dito, al tatto risulterà rosa e soffice e, una volta steso, diventa trasparente.
Studio Secrets è il passe-partout ideale per ogni stagione: quando il fondo o il correttore diventano alleati occasionali, è sempre perfetta per ottenere un viso uniforme con zero difetti.
Consiglio questa base levigante a tutte le donne che hanno la pelle secca, arida o molto delicata e sensibile. Per chi ha problemi di pelli grasse la L’Oreal ha creato, sempre della linea Studio Secret, un primer che va a controllare l’oleosità, con formulazione in gel.
Il suo costo è di 19,90 €

Ricordiamo che le recenzioni sono scritte secondo il nostro giudizio, quindi possono essere sia positive che negative.


Marianna for PLUMAGE ARTIST ©

Nessun commento:

Posta un commento