Parliamo ancora di Fondotinta. Si perchè, anche se è in arrivo la calda stagione, non tutti rinunciano al trucco ed è bene avere più informazioni possibili al fine di effettuare la scelta migliore per noi! Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto amato dalla mia mamma e da me, ovviamente: Il SUPREME DNA FONDATION della linea Ultima II della Revlon. Premetto che adoro in maniera incredibile il Photoready perchè in passato, essendo piena di brufoletti, è stato l'unico che riusciva a coprirli efficacemente senza appesantire. Ora che ho risolto il problema acne (anche se ho ancora diverse macchioline), ho bisogno di prodotti idratanti, il supreme dna fondation è di grande aiuto.
Già nell'articolo A scuola di make up con MONICA ROBUSTELLI, Marianna vi aveva parlato della innovativa linea ULTIMA II in cui ogni prodotto di make - up è un trattamento. Il Supreme dna fondation contiene un trattamento anti - età, capace non solo di minimizzare la rughetta, ma di intervenire su di essa, rendendo la pelle veramente levigata e, fortunatamente, morbida, il che non è poco, credetemi!
E' stato chiamato DNA Fondation perchè la sua formula stimola la rigenerazione del Dna e lo protegge dai raggi UV (contiene un fattore di protezione 20 e degli antiossidanti). Inoltre è ideale per chi ha la pelle secca perchè è molto idratante (ad esempio, mia madre non sente il bisogno di usare una crema idratante prima di stendere questo fondotinta). Copre abbastanza bene le discromie ma anche le macchioline di vario genere come quelle di età. Inoltre è Oil free, cosa di cui sono molto felice perchè non da quell'effetto lucido contro cui combatto da sempre. Questo mi fa supporre che anche chi ha la pelle grassa possa usare tranquillamente questo prodotto.
Si stende molto facilmente, sia con il pennello che con la spugnetta, offrendo la possibilità di lavorarlo e modularlo in base ai propri bisogni.
Il flacone ha un comodo applicatore e contiene 30 ml di prodotto. Il prezzo è di 42 € ed è possibile scegliere tra 5 tonalità.
L'unica pecca è che le prime due tonalità, Bare Baff e Tender Beige, non si adattano perfettamente al mio incarnato. L'ideale sarebbe un colore intermedio tra i due, ma La Revlon ci ascolta, chissà, magari in futuro...
A Presto!
Nessun commento:
Posta un commento