lunedì 23 maggio 2011

Ordine Bitch Slap Cosmetics: PARTE I° - SERPHUREN85 MUA


Noi di PLUMAGE ARTIST © tempo fa, abbiamo organizzato un ordine cumulativo BITCH SLAP COSMETICS. Alle ragazze che hanno partecipato a quest'ordine, abbiamo chiesto di condividere con noi le loro impressioni sui prodotti che hanno acquistato. Purtroppo trattandosi di una linea cosmetica americana, non ci sono molte recenzioni in italiano. Per questa ragione ringraziamo le ragazze che hanno partecipato all'ordine e che mano mano, ci stanno inviando le loro impressioni.
La prima che ci parlerà del suo parziale ordine è Taira Ciciriello alis Serphuren85MUA.


Ciao ragazze! Ecco la review del mio parziale bottino della Bitch Slap, la parte più succosa deve ancora arrivare…ma intanto ecco le mie impressioni su i primi prodotti!

SPECCHIETTO DA BORSA:

Che dire, è bellissimo! Anche se non è molto grande (esternamente sono sette cm mentre gli specchietti interni misurano quasi cinque cm) contiene uno specchietto normale e uno con effetto ingrandente.
E’ rivestito in pelle sintetica color verde acqua, sulla parte davanti troviamo il laccetto nero con bottone magnetico per chiuderlo e come disegno due carpe Koy e dei fiori, mentre sul retro è raffigurata una bambolina in stile Geisha e altri fiori. Devo dire che non pensavo fosse fatto così bene, ha delle ottime cuciture e mi dà l’impressione di non essere solo carino, ma anche resistente!


TROUSSE LEOPARDATA:
Bella e comoda! Ha una larghezza di 23cm x 13cm di altezza. anche questa come lo specchio si chiude con un bottone a pressione. Leopardata sui toni del bianco, grigio e nero con applicato un fiocco di raso rosa sul davanti. All’interno è rivestita di un materiale plastico rosa e le bustine sono trasparenti con chiusura a zip. Il materiale usato per l’interno è tutto lavabile così, se mai succedesse un “incidente”, basta un colpo di spugna per pulirlo. E’ veramente molto capiente, in una delle bustine sono riuscita a mettere mascara, cipria e pennello, rossetto, gloss, matita per sopracciglia blush e specchio (ci stava ancora qualcosina)!. Ovvio che non è adatta a essere portata in una piccola borsa, ma essendo così carina non vedo perché non si possa usare direttamente come pochette a mano!

CIGLIA FINTE:
I modelli sono i numeri 40, 61 e 62. Sono fatte molto bene, i “peli” sono sintetici ma comunque morbidi, non sono eccessivamente rigide ma nemmeno troppo molli, se incollate correttamente sono quasi impercettibili all’attaccatura dell'occhio. Poichè sono molto larghe, consiglio di accorciarle (se lo si desidera o se è necessario); ho dovuto toglierne un bel pezzetto ma si può sempre utilizzare magari per infoltire le ciglia esterne, non si spreca nulla!


Le n°62 sono le più discrete delle tre e nonostante la loro lunghezza e particolarità risultano comunque abbastanza naturali!


Le n°61 sono molto lunghe, adatte per i trucchi da sera dove si punta sopratutto sullo sguardo.


Le n°40 sono decisamente drammatiche, foltissime e lunghissime, ma nonostante ciò, non sono troppo pesanti!

 Taira Ciciriello alis Serphuren85 MUA for PLUMAGE ARTIST ©

3 commenti:

  1. è una marca americana io la trovo DIVINA!!
    Dai un'occhiata al sito, rimarrai a bocca aperta!! ;)

    Marianna

    RispondiElimina
  2. ciao.. posso sapere da dove hai ordinato??

    RispondiElimina