mercoledì 20 marzo 2013

“Dare to be a work of Art”: Scatena l'artista che è in te con REVLON

 

Ciao Plumaggine!
Arriva la primavera...si avvicina l'estate e le case cosmetiche cominciano a soggiare quei sfavillanti colori che, quest'inverno, avevamo chiuso nei cassetti. Tante le news in arrivo dopo il "DARE TO LEAVE IN AT HOME", il messaggio sggerito da Olivia Wilde nella campagna pubblicitaria REVLON, che invita tutte le donne ad "osare" e lasciare a casa il proprio rossetto dopo averlo indossato, ecco il nuovo messaggio di Emma Stone "DARE TO BE A WORK OF ART" osa e diventa una vera e propria opera d'arte. Emma Stone infatti nella nuova campagna pubblicitaria Revlon Nail Art invita tutte le donne a "osare edivertirsi scatenando l'artista che è in noi" attraverso lo smalto REVLON NAIL ART EXPRESSIONIST, uno smalto a doppia camera dotato di un pennello supersottile che permette di creare delle vere e proprie oere d'arte o di elettrizzare le proprie unghie con REVLON NAIL ART NEON, anch'esso uno smalto a doppia camera che da una parte ha uno smalto bianco che deve essere usato come base per poi applicare lo smalto neon, affinchè le unghie si "illuminano" con colori fluo...l'ultima tendenza della moda di stagione!
 

Revlon Nail Art™, gli smalti duo di tendenza che permettono di ottenere un innovativo design per le tue unghie.  Dai vivaci e luminosi colori a mini-capolavori sulle tue dita, l’arte delle unghie è una forma colorata di auto-espressione. Revlon Nail Art™ offre un modo facile di cogliere questa tendenza e portarla a casa con una confezione a due estremità che contiene ogni cosa di cui hai bisogno per creare i disegni più trendy provenienti dalle passerelle.
La collezione Revlon Nail Art propone 12 colori e offre due stili diversi con cui comporre, abbinare e dipingere le unghie.
Ad alta tensione: la collezione Revlon Nail Art Neon™ consente di illuminare al neon le tue unghie utilizzando un base coat bianco sul quale poi applicare uno dei sei colori fluo per un effetto esplosivo.
• Un’opera d’arte: Revlon Nail Art Expressionist™ tira fuori l’artista che
è in te con una palette di 6 combinazioni di colore. Potrai creare qualsiasi particolare grazie al pennello sottile perfetto per creare un’opera d’arte. Esprimi te stessa con le tue unghie usando Revlon Nail Art™!

Caratteristiche:
  • L’esclusiva confezione a due estremità contenente tutto quello di cui hai bisogno per ottenere un look sgargiante;
  • Dalla facile ed infallibile applicazione;
  • Colori di tendenza, selezionati direttamente dagli esperti del colore Revlon.
  • Le due estremità contengono rispettivamente 7,70 ml di prodotto.
Colori: 

Sei Revlon Nail Art Expressionist™con pennellino super fino

  •     Pinkasso, (fuxia-rosa)
  •     Night & Degas, (bianco-nero)
  •     Ulterior Motif (glitterbrown-nero)
  •     Pop Art, (rosa-celeste)
  •     Jackson Polish, (bronzo-rosso)
  •     Vincent Van Gold (oro-viola)



Sei Revlon Nail Art Neon™

  • Pink Glow, (fuxia)
  • High Voltage, (albicocca)
  • Hot Flash, (corallo)
  • Neon Light, (giallo)
  • Fluorescent, (verde)
    Ultra Violet (viola)








Prezzo di vendita consigliato: 7.50 € in vendita da MARZO 2013
Parola d'ordine OSARE quindi OSIAMO e utilizziamo le nostre unghie come fossero dieci piccole tele sulle quali creare le proprie opere d'arte!
MARIANNA for PLUMAGE ARTIST © 



lunedì 18 marzo 2013

Martina Mancini Creation: il centimetro glamour da indossare

La foto è di proprietà di Martina Mancini Creation
Ciao Plumaggine!
Finalmente riesco a scrivere questo post...era da tempo che volevo parlarvi di un acquisto (favoloso) fatto su internet. Il famoso bracciale CENTIMETRO ormai è famossisimo da qualsiasi parte, ma, per le donne, c'è chi l'ha "creato" e reso più fashion!
Per caso, in cerca di non so cosa, mi sono imbattuta nella fan page di una certa Martina...un Martina, fino al quel momento ignota, che ho amato nel giro di trenta secondi...!
Martina è una ragazza che ha unito un po' di fantasia, di estro, di gusto, di stile e di passione per dar vita ai suoi meravigliosi bracciali-centimetro con borchie e swarowsky!

La foto è di proprietà di Martina Mancini Creation

La foto è di proprietà di Martina Mancini Creation

Sapete quanto amo chi prova, chi osa, chi crede nelle proprie idee...quindi, d'accordo con due mie colleghe, ne abbiamo acquistati tre! Un semplice centimetro da sarta, una zip, vari swarowsky e borchie insieme, possono diventare un accessorio fashion!
A Martina piace mixare materiali semplici con materiali preziosi...
Una cosa che ci tengo a sottolineare di queste creazioni è che apprezzo il lavoro fatto interamente a mano, il bracciale è cucito in maniera impeccabile e non c'è traccia di colla, qualsiasi cosa è cucita, questo permette all'oggetto di avere una durata più lunga.

La foto è di proprietà di Martina Mancini Creation

La foto è di proprietà di Martina Mancini Creation

La foto è di proprietà di Martina Mancini Creation

La foto è di proprietà di Martina Mancini Creation
Disponibili in diversi materiali come il pitonato, il pvc, in arrivo i nuovi centimetri da sarta colorati...
Ordinarli è facilissimo, basta inviare un messaggio privato a Martina, che vi risponderà con tanta gentilezza, scegliete il vostro modello e nel giro di qualche giorno (prenotazioni permettendo) sarà  al vostro polso!

Qui sotto vi lascio tutti i suoi contatti, vi stra-consiglio di iscrivevi e ammirare le sue fantastiche creazioni <3

PAGINA FB Martina Mancini Creation
INSTANGRAM martinamancinicreation (Martina Mancini)
EMAIL: martinamancinicreations@gmail.com

MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©

lunedì 11 marzo 2013

Save the date: 10.03.2013 STOP CON I TEST SUGLI ANIMALI!

Save the date 10.03.2013
Data importante...una data che si aspettava da anni, "È un passo avanti di importanza storica, che corona decenni di battaglie animaliste" come lo definisce l'ex ministro Michela Vittoria Brambilla accogliendo con vivo apprezzamento il divieto di test sugli animali per i cosmetici. 
Dopo anni e anni, i nostri fondo, le nostre creme, i nostri rossetti ricavati ustionando e avvelenando conigli e cavie sono fuori legge.

Foto proprietà de La Repubblica.it
L'Unione Europea ci ha messo vent'anni, dopo 23 anni di difficili lotte e di promesse troppo spesso mancate, di petizioni, manifestazioni, votazioni a Bruxelles, ma alla fine la data che tutti aspettavano è arrivata,  anche l' UE si libera da tutti i test su animali in ambito cosmetico: oggi, infatti, entra in vigore l'ultimo stop previsto dalla Direttiva 2003/15 che impone il divieto di sperimentare su animali, o importare, anche gli ingredienti oltre ai prodotti cosmetici. Da oggi in poi nei scaffali dei supermercati e delle nostre profumerie i prodotti saranno tutti CRUELTY FREE ossia prodotti senza crudeltà, quella crudeltà che viene "sperimentata" sugli animali, con processi spesso inutili e dolorosi e non eticamente accettabili. Sono sopratutto i roditori, topi e ratti a popolare gli stabulari degli Istituti di Ricerca, ma per controllare che mascara, rossetti, creme, balsami non scatenino allergie si ricorre anche ai test su  pecore, conigli, mucche, rane, scimmie e altri animali.
La nuova direttiva Europea, stabilisce che la sicurezza di un prodotto, va cercata con test in provetta di laboratorio, ho direttamente sull'uomo, come negli Stati Uniti  e in Svizzera, nell'ultima fase di test di molti farmaci, volontari pagati testano prodotti, assumendosi ogni responsabilità degli effetti avversi o collaterali.
'Oggi la Lav festeggia questa grande vittoria a Roma, in piazza del Pantheon con un "Happy Hour per gli animali", un brindisi insieme a cittadini e sostenitori per ribadire come per questo settore avremo un'Europa libera dall'orrore incettabile di questa parte della vivisezione''. Con la Lav in questa occasione di festa, molte delle aziende che hanno fatto della loro etica antivivisezionista una politica aziendale.
La Brambilla avrebbe già in serbo la prossima tappa, una proposta di legge per l'abolizione tout court della vivisezione. Proposta che l'ex ministro depositerà il primo giorno di insediamento del parlamento. "L'opinione pubblica - ha concluso la Brambilla - considera la vivisezione eticamente inaccettabile e rifiuta una scienza fondata sulla sofferenza. Prima lo capiranno le autorità, meglio sarà". Vinceremo anche questa battaglia? Staremo a vedere...

MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©