martedì 5 febbraio 2013

WJCON: La matita contorno labbra trasparente

Ciao Plumaggine!
In un recente post vi ho parlato della novità NEVE COSMETICS che sta facendo impazzire ogni make up addict...la linea per labbra Pastello & Perfettina. 
Per me Perfettina non è stata molto una novità, perchè una settimana prima sulla mia home page di fb è apparso un messaggio promozionale WJCON:


Amo portare rossetti, sopratutto se sono rossi o vinaccia e dato che nel centro commerciale dove lavoro c'è un punto vendita WJCON, mi sono detta "PROVIAMOLA!"
E' una matita trucco labbra trasparente per un risultato perfetto. La Matita Labbra Trasparente permette di tracciare una barriera invisibile contro sbavature e tracce di rossetto. La sua texture generosa oltre a perfezionare il risultato, nell'applicazione del rossetto, colma e attenua visivamente le piccole rughe del contorno labiale. Uno strumento irrinunciabile per chi ama rendere le labbra protagoniste. La matita Labbra Trasparente crea un film che non permette al rossetto di debordare e ne assicura una lunga tenuta questo perché le cere, in assenza di pigmento, creano una barriera per trattenere il rossetto, lasciando risaltare anche il rossetto.
La matita labbra adatta ad ogni rossetto, è l’ideale per chi ama indossare il rossetto in modalità easy senza ridisegnare il contorno labbra.


INCI:
  OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE      emolliente / viscosizzante
  C10-18 TRIGLYCERIDES       emolliente / solvente 
  SYNTHETIC BEESWAX       legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante 
  MICA      opacizzante
  MYRISTYL LACTATE      emolliente
  CANDELILLA CERA       emolliente / filmante 
  ISODECYL NEOPENTANOATE       emolliente 
  DIMETHICONE PROPYLETHYLENEDIAMINE BEHENATE       emolliente 
  CERA MICROCRISTALLINA       legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante 
  POLYMETHYL ACRYLATE      filmante
  POLYGLYCERYL-2 OLEATE      Emulsionante
  ETHYLPARABEN       conservante
  SORBIC ACID       preservante          
   
L'INCI non è dei migliori dato che spunta qualche puntino rosso e doppio rosso, ma posso dirvi che io lo usata un pò di volte e devo dire che lo trovo un ottimo prodotto, adatto a non mancare nei nostri beauty case. 
Ovviamente non avendo comprato e provato PERFETTINA della Neve Cosmetics, non posso fare un paragone tra le due, ma sentendo e leggendo varie review e swatch in giro per il web, mi sembra di aver capito che sono molto simili tra loro.

Voi quale avete provato o vorreste provare?


 *Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me con i miei soldi. Non sono stata pagata per scrivere la recensione, tutto ciò che ho espresso/giudicato è quello che realmente ho riscontrato durante l'utilizzo del prodotto.
 
MARIANNA for PLUMAGE ARTIST ©

2 commenti:

  1. Ciao! Quindi la trovi utile come matita? fa il suo dovere? Vorrei acquistarla anch'io..
    Nella mia città Wjcon ha aperto da poco quindi ho avuto occasione di provare solo due prodotti (per ora!): uno smalto effetto gloss e un ombretto in mousse.
    Se ti va di leggere la mia recensione, passa sul mio blog:

    http://biondamente.blogspot.it/

    Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Utilissima e fa il suo dovere!! Da qnd ho lei è uno stra-piacere mettere rossetti rossi, vinaccia...non ti fa creare qll brutte "pieghe" colorate tipiche dei rossetti!!

      Elimina