venerdì 28 dicembre 2012

Mai fatto un bagno nell'oro?


 Il 2012 è ormai agli sgoccioli e se avete grandi progetti per il vostro 2013 non potete non cominciare il nuovo anno con un adeguato rito propiziatorio. Da LUSH ecco una proposta davvero allettante per un rituale porta fortuna da compiere la notte di Capodanno e da ripetere poi all’occorrenza: un vero e proprio bagno nell’oro!

 
Gli ingredienti per un autentico bagno a 24 carati sono: una vasca da bagno, un partner con cui condividere questa straordinaria esperienza (perché bagno è bello ma in due è meglio!) e TRILLY, lo spumante da bagno 100% vegano grazie al quale tutti (o quasi) i desideri diventano realtà!
Trilly è una pepita magica ricoperta di glitter che trasformerà la vasca in una lussuosa pozza d'oro fuso zampillante, sormontata da montagne di schiuma all'arancia. Come tutti gli spumanti da bagno (che si chiamano così perché fanno una quantità spropositata di soffice e corposa spuma e perché sono realizzati con bicarbonato e cremor tartaro, un derivato della lavorazione dello spumante), Trilly va sbriciolato nella vasca vuota prima di aprire l’acqua. Non serve aggiungere sapone: gli spumanti da bagno Lush sono già detergenti. 

Prezzo al pubblico: 6,25 euro (100g).

IngredientiBicarbonato di Sodio, Cremor Tartaro, Sodium Laureth Sulfate, Lustrini Dorati, Lauryl Betaine, Cocamide DEA, Olio Essenziale di Arancia Dolce, Olio Essenziale di Limone, Olio Essenziale di Clementina, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool, Hydroxycitronellal, Profumo, Brillantini Dorati

BUON 2013 a tutte/i voi!

3 commenti:

  1. Bello, mai provato!! Non ho una vasca però :(

    RispondiElimina
  2. wow che magnifico prodotto un bel regalo per mio marito grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao cara (:
    Che carino il blog!!!
    Ti seguo! Ti va di diventare anche tu follower del mio blog?
    Spero che accetterai, ne sarei felice! Ti aspetto cara <3

    un bacio
    http://foreveryounglovelove.blogspot.it

    RispondiElimina