lunedì 17 dicembre 2012

I preferiti del 2012


Ciao Plumaggine!
Tra qualche giorno si concluderà il 2012...quindi è tempo di tirare le somme di questo lungo anno!
Come vi accennavo in uno degli ultimi post, quest'anno mi sono dedicata più all'acquisto di prodotti per la cura della pelle che di make up, quindi i preferiti di questo 2012 sono per lo più prodotti per il corpo.

Foto reperita dal web
I prodotti elencati sono messi in ordine casuale e non di classifica!

1. SUA MAESTA' LA STYLER GHD: 
Sua maestà perchè è veramente  un prodotto ottimo, di qualità, professionale (non a caso si acquista solo on-line e nei parrucchieri autorizzati). Le styler GHD sono la gamma di piastre per capelli più raffinate e lussuose mai realizzate fin'ora e grazie all'efficacia delle sue lamelle, le styler GHD sono le più famose al mondo.
- Si scalda il 30 secondi, una volta scaldata emette tre bip per "avvertirvi" che è pronta all'utilizzo
- Non lascia l'effetto "capello piastrato", la vostra piega sarà impeccabile tutto il giorno
- E' molto leggera e facile da maneggiare
- Ho ridotto i tempi per la piega (ho capelli lughi e sopratutto ne ho tantissimi)
- Il cavo è lunghissimo e sopporta più di 600mila rotazioni senza che il filo si intrecci
- Ha la modalità SLEEP MODE, si spegne da sola dopo 30 minuti che rimane inutilizzata, emettendo un segnale acustico

2.  BIO OIL Lo specialista della pelle
BIO OIL è un prodotto nato per la cura della pelle, formulato per migliorare cicatrici, smagliature (ovviamente già esistenti sul corpo) e per rendere il colorito dell'incarnato più uniforme.
Utilizzo BIO OIL da qualche mese e posso garantirvi che i risultati si vedono, la pelle assume un altra morbidezza e il colore dell'incarnato è molto più uniforme. Ottimo (e consigliato) anche per il viso, ne uso una piccola goccia dopo aver struccato per bene il viso e passato del tonico.

3. LATO B: CREMA GLUTEI YAMAMAY BEAUTY
Per esaltare la bellezza e mantenerla per tutta l'estate, Yamamay ha ideato due soluzioni innovative ed efficaci, la crema LATO A, specifica per il seno, e la crema LATO B, dedicata ai glutei.
LATO B è una crema glutei rassodante e abbronzante. E' composta da estretta di URUCUM (che stimola in modo naturale la produzione di melanina) e BURITI (che hanno proprietà idratanti, antiossidanti, lenitivi e rigenerante), originale formula brasiliana, 100% Made in Brazil, che con un solo gesto ti regala un abbronzatura rapida, intensa e uniforme e allo stesso tempo, rassorda e tonifica i tessuti.

4. I LOVE MY SKIN di KIKO: la MAT FLUID.
La MAT FLUID è un fluido ultra-matificante e idratante ideale per pelli miste e oleose. Grazie all’innovativo K2mat-release, complesso di attivi tecnologici, Mat Fluid si fonde sulla pelle uniformandola e riducendone visibilmente lucidità e imperfezioni.
Svolge una significativa azione astringente limitando l'eccesso di sebo e contrasta il rallentamento delle funzioni della pelle soggetta a continue aggressioni esterne che determinano la perdita di idratazione. Levigante e rivitalizzante, è ideale da applicare sul viso prima del make-up: ne prolunga la durata e ne esalta le performance.

5.  AQUA LIP, matita waterproof MAKE UP FOREVER
Grazie alle matite contorno labbra Aqua Lip, tutti gli occhi sono sulle vostre labbra. Resistenti all'acqua e ricchissime di pigmenti, le matite Aqua Lip garantiscono un risultato a lunga durata in ogni situazione. Il make-up delle labbra non se ne va e la bocca è ridisegnata senza effetto grasso.

6. OLIO DI MANDORLE by I PROVENZALI
È un olio, naturale al 100%, SENZA ALLERGENI, TESTATO AL NICHEL, CROMO e COBALTO, DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.

Utilizzo quest'olio quotidianamente, almeno due volte al giorno, la mattina dopo la doccia e prima di addormentarmi. Grazie a su "tappo" dosatore, ne applico una piccola quantità sulla mano e lo massaggio per tutto il corpo. 

I risultati sono ben visibili, la pelle appare più elastica, morbida e liscia.
 
Quale sono i vostri preferiti dell'anno? Vi aspetto nei commenti
BUON 2013 a tutte/i voi

2012: come ogni anno mi regala un anno in più e molto per riempire il mio zaino, (che porto sempre con me), e spero di lasciare un pò di me in ognuno che mi da un pò di sè ♥
 MARIANNA for PLUMAGE ARTIST © 
*I prodotti di cui parlo qui sopra, sono stati acquistati da me con i miei soldi. Non sono stata pagata per scrivere ciò, tutto ciò che ho espresso/giudicato è quello che realmente ho riscontrato durante l'utilizzo del prodotto.

 

2 commenti:

  1. Non conosco nessuno dei prodotti di cui hai parlato, ma sono interessata a provarne qualcuno :)
    Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina