domenica 20 febbraio 2011

Review "Scappo e Via": Colour Sphere KIKO Mat&Pearly n.208

L'altro giorno non ho resistito, sono entrata da KIKO e sentivo il bisogno di uscire con almeno una cosa...e penso di aver fatto uno dei miei migliori acquisti: il Colour Sphere Mat&Pearly numero 208.
I Colour Sphere Mat&Pearly hanno una parte mat e una parte shimmer.


Sono cotti accuratamente al forno, per cui la tonalità mat si consiglia di utilizzarla sempre e solo "asciutta", mentre la parte shimmer è possibile utilizzarla sia asciutta che bagnata. Fate attenzione nel bagnare la parte shimmer, come vedete dalla foto, la parte brillantinata si è rovinata!


Il Colour Sphere 208 è un duo di tonalità calde: rosa confetto/beige rosato. 
La parte shimmer è molto molto polverosa, ho notato stendendola, che i brillantini si distribuiscono su tutto il viso, quindi consiglio di inumidire il pennello con del fix plus, prendere il prodotto e tamponanrlo sulla palpebra.
La parte mat è molto chiara, ottimo da utilizzare anche come eyelight.
Sconsiglio, a chi ha gli occhi molto sensibili, l'utilizzo dei Colour Sphere Mat&Pearly, nel truccarmi ho notato che alcuni brillanti mi sono finiti nell'occhio e mi hanno causato un fastidiosissimo prurito!

Ve lo detto...review veloce veloce!

Marianna for Plumage Artist ©

Le recenzioni sono scritte secondo il nostro giudizio, quindi possono essere sia positive che negative.

1 commento:

  1. bello bello! io ho la versione ottanio e concordo con il fatto di non bagnare la parte matt!io un pò l'ho rovinata XD

    RispondiElimina