E' arrivata in casa mia un pò per sbaglio! Due miei amici sono partiti per un viaggio a Londra e non potevo non commissionargli un acquisto makeupposo: due palette della SLEEK: la SUNSET e la CHAOS. Dove si erano appuntati i nomi di queste due palette, è andato perso, perciò arrivati li hanno scelto al buio! Al loro ritorno, nella favolosa bustina fucsia SLEEK, ho trovato la palette ORIGINAL e a mia sorpresa la BOHEMIAN!
Entusiasta, l'apro. La prima cosa che mi salta all'occhio è il packaging: bello, raffinato, originale, ma sopratutto nuovo! La scatolina non è più nera opaca con la scritta nera lucida, ma bianca!.
La mia meraviglia sale di più quando apro la scatolina e rimango incantata dai 12 colori al suo interno.
I colori della SLEEK MAKE UP BOHEMIAN sono ispirati ai colori dei reperti d'epoca, ai mobili antichi...il Bright Grassy Green, ossia il verde "prato-acido", mi ha fatto pensare al colore dell'assenzio, a quel vortice verde che travolgeva e assuefava i poeti bohemian!
Per la prima volta ho guardato una palette e mi sono detta "Questi colori li userò tutti. Fantastici!".
La palette BOHEMIAN è formata da 12 ombretti, di cui 3 shimmer e 9 matt.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE |
1. Gilt Golden Olive (ombretto shimmer)
2. Russet Rust (ombretto shimmer)
3. Marron Chestbut Custard (ombretto mat)
4. Banana Custrad (ombretto mat)
5. Off-White (ombretto mat)
6. Black (ombretto mat)
7. Wafer (ombretto mat)
8. Sanguine (ombretto shimmer)
9. Bright Grassy Green (ombretto mat)
10. Denim, Indigo (ombretto mat)
11. Purple (ombretto mat)
12. Brown Dirt (ombretto mat)
I colori che utilizzo di più rispetto al resto della palette sono: il MARRON CHESTNUT MAROONY (colore mat), il BANANA CUSTRAD (colore matt), il OFF-WHITE (colore matt, che assomiglia all'Anaemia di MAC), il BLACK (sempre mat) e il SANGUINE (colore schimmer), per un look un pò bohemian, molto simile al trucco sulla confezione.
Se vi piace, ma io lo sconsiglio perchè gli ombretti già sono molto pigmentati, potete utilizzare gli shimmer bagnati con del fix plus per accentuarne ancora di più la loro brillantezza.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE |
La palette BOHEMIAN era una LIMITED EDITION...putroppo, ma se vi capita di trovarla, magari se passate per Londra, o se provate su EBAY, acquistatela, vale la pena averla nel beauty case!
Marianna for PLUMAGE ARTIST ©
Anch'io ho già recensito questa palette insieme alle circus....ma...la mia non aveva i nomi degli ombretti come le nuove!!...la vostra si???forse è una versione aggiornata ^_^ ihih
RispondiEliminaNo Wilma...per trovare il nome degli ombreti stanotte ho fatto un mazzo tanto, c'ho messo più per cercare i nomi che per scrivere la review! ahahah!
RispondiEliminaMarianna
aaaaaah ecco ahahahahahaha invece ieri ho comprato la bad girl (stufa di aspettare l'ordine sleek) e hanno messo le veline con i nomi ^_^!!! mai più notti insonni!ahahahha
RispondiEliminaDavvero! Bella questa cosa...
RispondiEliminaLa Sleek so che ha avuto problemi con gli ordini, perciò meglio comprarle da sole! ^^
Marianna
non me lo ricordare...io ho ancora in balia di chissà quale ufficio postale la sparkle, la good girl e una manciata di pigmenti....-_- che amarezza è più di un mese che aspetto...mi servirà da insegnamento...
RispondiEliminaCiao! Non ho mai avuto il piacere di comprare prodotti sleek? Come li ritieni? Le palette di questo post sono verament belle^_^
RispondiEliminaTi va di iscriverci a vicenda?
http://folliedimakeup.blogspot.com/
Visita questo post:
http://folliedimakeup.blogspot.com/2010/12/ciao-tutte-volevo-fare-giusto-una.html
Secondo noi sono ottimi...ed è ottima anche il rapporto qualità-prezzo!
RispondiEliminaLa Sleek l'ha trovi da SEPHORA a 9,90 o acquistarla direttamente al sito ufficiale della SLEEK!
A presto!
mio dio la voglioooooooo!!!! *__*
RispondiEliminaè divinaa!!